GLI AUGURI DI BUON ANNO FACCIAMOLI ANCHE AL MARE

Un angolo del forum dove poter inserire argomenti divertenti, pertinenti e di gradimento all'utenza della community.
Rispondi
luca77
Livello Tarpon
Livello Tarpon
Tecnica: Spinning
Interessi: pesca
Vivo a: napoli

GLI AUGURI DI BUON ANNO FACCIAMOLI ANCHE AL MARE

Messaggio da luca77 » 31/12/2012, 10:12

Auguro un Buon Anno a tutti gli utenti di gfrt e in particolar modo a tutti coloro che ho conosciuto di persona.
Il 2012 è stato un anno molto avaro di catture per me specialmente nel periodo che va da settembre a dicembre, ma in compenso ho trovato degli Amici che mi hanno regalato tanta felicità.
Vi chiederete cosa c'entra l'augurio di buon anno al mare? Volevo solo fare una mia riflessione, a natale e capodanno chi più e chi meno ci siamo abbuffati col pesce e frutti di mare (o comprato o pescato non importa), questo è proprio il momento giusto per restituire al mare qualche bella spigola augurandogli così un buon 2013.
Non mi dilungo nel discorso perchè devo scappare a lavoro.
Auguri ancora a tutti voi, in un certo senso siete la mia seconda famiglia

Nino
Site Admin Founder
Site Admin Founder
Tecnica: Spinning-Casting
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Vivo a: Napoli
Il mio Nome: Nino
Contatta:

Re: GLI AUGURI DI BUON ANNO FACCIAMOLI ANCHE AL MARE

Messaggio da Nino » 31/12/2012, 11:05

Auguri Luca persone come te, e come tanti altri maici che ho conosciuto grazie al forum e alla pesca se né trovano poche positivo1
Auguri al mare, auguri a tutti i nostri amici pinnuti, una tregua è d'obbligo in questi giorni positivo1
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

Roland
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Tecnica: Spinning - Casting
Interessi: Calcio, Fitness, IT
Vivo a: Aversa
Il mio Nome: Luigi

Messaggio da Roland » 31/12/2012, 12:34

Auguri a tutti, auguri di cuore!
Quello che veramente spero per l'anno nuovo è una condizione migliore per il mare e per le acque interne, magari a partire da qualche iniziativa ambientalista del nuovo governo che verrà! Si pensa tanto ai conti dello Stato... ma anche il bilancio ambientale è in deficit pesante, ed il solo impegno di pochi volontari ed appassionati non basta più: spero vivamente che le coscienze di chi ci governerà abbiano la giusta sensibilità verso l'ambiente!
Immagine

"..ma sai che ognuno ha il suo mare dentro al cuore suo, e che ogni tanto gli fa sentire l'onda"

gnagno
Panama
Panama
Tecnica: spinning
Interessi: pescare
Vivo a: roma
Il mio Nome: alessandro

Messaggio da gnagno » 31/12/2012, 20:28

Auguri di tutto cuore di buon anno a voi tutti anche se non vi conosco di persona ma il fatto di stare su questo forum mi da la sensazione di conoscervi...sai già come la pensa uno o come risponde l'altro... e questo è fantastico!Questa è la magia di SPINCLUB!!!
Grazie Nino alias grande capo e un grazie a tutto lo staff e alle persone che sono quì iscritte(vedi luca roland vincenzo ecc.ecc.) che danno e fanno tutto perchè funzioni per il meglio... una famiglia è forte se è unita.
Tanti auguri al mare che è meraviglioso sotto tutti i punti di vista!
graziehg graziehg graziehg

luca77
Livello Tarpon
Livello Tarpon
Tecnica: Spinning
Interessi: pesca
Vivo a: napoli

Messaggio da luca77 » 01/01/2013, 19:08

Nino ha scritto:Auguri Luca persone come te, e come tanti altri maici che ho conosciuto grazie al forum e alla pesca se né trovano poche positivo1
Auguri al mare, auguri a tutti i nostri amici pinnuti, una tregua è d'obbligo in questi giorni positivo1
Grzie Nino le tue parole mi lusingano e mi inorgogliscono, per me l'amicizia è come l'amore, va coltivata con sincerità e con rispetto.
Roland ha scritto:Auguri a tutti, auguri di cuore!
Quello che veramente spero per l'anno nuovo è una condizione migliore per il mare e per le acque interne, magari a partire da qualche iniziativa ambientalista del nuovo governo che verrà! Si pensa tanto ai conti dello Stato... ma anche il bilancio ambientale è in deficit pesante, ed il solo impegno di pochi volontari ed appassionati non basta più: spero vivamente che le coscienze di chi ci governerà abbiano la giusta sensibilità verso l'ambiente!
Purtroppo abbiamo imparato che dalla politica non possiamo mai sperare niente di buono, specialmente se è legata troppo alle multinazionali che come unico scopo hanno l'incremento dei propri capitali fegandosene del pianeta, vedi il continuo disboscamento delle foreste tropicali e amazzoniche oppure lo svuotamento del sottosuolo con l'estrazione del petrolio che molte volte causa terremoti e inquinamento, quando poi ci sono le energie rinnovabili che non vengono quasi mai prese in considerazione. Per il mare qualcosa è stato fatto, le leggi sono state scritte ed approvate ma poi non c'è nessuno che le fa rispettare, la guardia costiera sembra che se ne freghi delle reti sottocosta o di quelle imbarcazioni che pescano ancora a strascico, la guardia forestale invece aspetta sempre che scattino denunce da parte dei cittadini o da parte di associazioni per controllare gli scarichi abusivi nei fiumi, quando invece dovrebbe essere compito loro controllare e salvaguardare il territorio

brunoital
Junior Spin
Junior Spin
Tecnica: Bordo
Vivo a: Italia
Il mio Nome: Bruno
Contatta:

Messaggio da brunoital » 17/03/2017, 13:48

Auguri a tutti, auguri di cuore! :)

Rispondi