Bannaggio dell'utente santuzzo

Comunicazioni dell' Amministratore e dei Moderatori.
E' consigliabile visionare questa sezione periodicamente.
Bloccato
Nino
Site Admin Founder
Site Admin Founder
Tecnica: Spinning-Casting
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Vivo a: Napoli
Il mio Nome: Nino
Contatta:

Bannaggio dell'utente santuzzo

Messaggio da Nino » 07/05/2010, 11:44

Premetto che un buon amministratore avendo sulle proprie spalle la responsabilità di una community virtuale, chiunque esso sia ! è tenuto a rimuovere il materiale contestabile il più velocemente possibile, aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima di un forum, ripeto, qualunque forum esso sia, premetto che l'utente santuzzo non ha nessun tipo di rapporto con l’amministratore di questo forum, soprattutto di tipo confidenziale, al di fuori degli ultimi episodi mediatici che hanno comportato il suo allontanamento dalla community, quindi ogni riferimento su di me da parte sua, è da considerarsi pura fantasia.

Ho appurato che gli interventi del soggetto erano viziati e tendenzialmente propensi a creare un clima destabilizzante e polemico, attaccando lo staff del forum in modo continuo e gratuito, con atteggiamenti infantili, denigratori, molto vicini al limite dell' umana convivenza. (messaggi rimossi immediatamente)

Numerosi richiami sono stati inoltrati a l'utente santuzzo da parte dei membri responsabili del forum, tutti con esiti negativi.

Il motivo del bannaggio è dovuto all'invio di MP diffamanti nei confronti della comunità virtuale, gli stessi utenti che lui dice avergli mandato mp, hanno avvisato l'amministratore tempestivamente il quale ha provveduto, ad allontanare il soggetto, (per questioni di privacy, evito di postare i messaggi incriminati), d'altra parte è evidente che l'utente santuzzo dal suo modo di comportarsi in una piazza pubblica come quella di un forum, potrebbe essere affetto da problemi di natura soggettiva.

P.S
Aggiungo che dall' ultima visita sul portale dove l'utente santuzzo è attualmente dislocato, alcuni messaggi offensivi sono stati modificati, segno evidente che dietro tutto, ci sia stato consenso e approvazione dell'amministratore, e dopo aver letto il mio annuncio, abbiano pensato di pararsi il fondoschiena, modificando parte dei messaggi.

L’ admin

DIRITTO D'AUTORE

A buon intenditore poche parole, sono stato avvisato da un utente del forum, che un portale di pesca sportiva in collaborazione con l'utente santuzzo, stà utilizzando immagini prelevate da Spin club, scattate dal sottoscritto e modificate senza autorizzazione alcuna, violando tutti i diritti riservati di cui si fa riferimento all' articolo 603 del codice penale, alla richiesta di cancellazione del messaggio, da parte di un mio collaboratore, la risposta è stata accolta con un bannaggio, gesto che evidenzia ostilità e mala fede, spero che questi soggetti rientrino nelle loro piene facoltà mentali, onde agire con i metodi che il caso richiede.
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

Savio
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Tecnica: spinning
Vivo a: Pozzuoli
Il mio Nome: Salvatore

Re: Bannaggio dell'utente santuzzo

Messaggio da Savio » 07/05/2010, 13:04

Anche se è sempre brutto bannare un utente, questa volta il bannaggio è stato proprio voluto dall'utente in questione che con i suoi atteggiamenti infastidiva solo l'equilibrio del forum.
Se esprimi un desiderio vuol dire che hai visto una stella cadere... Se hai visto una stella cadere vuol dire che guardavi il cielo... Se guardavi il cielo allora... Credi ancora in qualcosa! (Bob Marley)
Immagine

HOBAO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Tecnica: SPINNING
Interessi: MODELLISMO
Vivo a: SAN PRISCO (lato mare)
Il mio Nome: DOMENICO

Re: Bannaggio dell'utente santuzzo

Messaggio da HOBAO » 07/05/2010, 16:09

io personalmente non conosco l'utente bannato ma conosco molto bene l'amministratore del forum se si è giunti a questo non credo che l'admin sia impazzito.............vuol dire che ci sono stati dei precedenti...............poi se un utente non si attiene al regolamento del forum sa benissimo a quello che va incontro..........quindi patti chiari amicizia lunga
Solo facendo l'asino .........sono giunto alla saggezza(Verdirosi)
[/i]
Immagine

Bloccato