Quando c'è la stoffa

Se desideri renderci partecipe delle tue avventure a pesca descrivendoci la tua cattura, puoi inserire il tuo report in questa sezione.
Regole del forum
Per questioni di sportività e trasparenza sulle catture, sul forum sono ammesse solo foto fatte sul posto.
Rispondi
m0nell0
Tecnica: Spinning

Quando c'è la stoffa

Messaggio da m0nell0 » 17/10/2008, 18:45

Questa cattura è stata fatta da Carlo ieri sera ............. chi è carlo ?

E' un mio amico collega non che socio in affari. Ed allora?? Vi chiederete Voi .......................
la cosa eclatante sta' nel fatto che prima di ieri sera, Carlo non aveva mai inpugnato una canna con mulinello in vita sua!! Dopo una spiegazione minuziosa su come lanciare e recuperare l'artificiale,dopo le prime fasi di lanci errati (difficili da effettuare anche a causa del forte vento) e di poca efficacia,eccolo che piano piano in pochissimo tempo si perfeziona ed arriva la sua prima cattura,un cuda di 1 kg .............. siamo felicissimi .............. lui continua e dopo mezz'ora un altro piu' o meno delle stesse dimensioni ............... mamma mia BRAVO gli dico ................ lui preso dall' entusiasmo, lancia e rilancia e sul tardi eccolo sfornare, un cuda di quasi 2,5Kg (proprio mentre gli dicevo che era diventato troppo scuro e che sarebbe stato difficile vederne altri) !! Immaginate la faccia che abbiamo fatto Io e Nino (l' altro amico che pescava con noi) :blink: !
Aggiungo che fino a qualche ora prima ................ non aveva nemmeno l'attrezzatura, mi ha chiesto di accompagnarlo da Cesare ed ha preso una BassTerra da 7" ed un mulo rioby vertigo 4000 (non male come prima attrezzatura :P ).

Comunque non so' se la cosa è chiara .................... Carlo ne ha presi 3 ................... ed io e Nino (I VETERANI ) nemmeno uno !

L' unica cosa che posso pensare e che con un "MAESTRO" come il sottoscritto ............... è facile imparare in fretta ))==( !

Scherzi a parte ............... GRANDE CARLOOOOOOOOO ..................... c'è poco da fare il ragazzo ha stoffa ! ok

Immagine

Dedico questo post a tutti coloro che si sono avvicinati alla magica passione della pesca da poco ................... non demordete per avere delle soddisfazioni, non bisogna aspettare per forza tanto :lol:

Rispondi