Primo bass su popper del 2008

Se desideri renderci partecipe delle tue avventure a pesca descrivendoci la tua cattura, puoi inserire il tuo report in questa sezione.
Regole del forum
Per questioni di sportività e trasparenza sulle catture, sul forum sono ammesse solo foto fatte sul posto.
Rispondi
m0nell0
Tecnica: Spinning

Primo bass su popper del 2008

Messaggio da m0nell0 » 17/10/2008, 16:28

Oggi 05/04/2008, io ed il mio caro amico Angelo (Bass & Spigola), decidiamo di dedicarci al nostro adorato BASS! :D

Arriviamo sul nostro spot preferito

Immagine

ed in tutta fretta incominciamo a pescare
Immagine

al primo lancio subito una bella botta sul mio siliconico da 7" :P ............ ferro .............. Niente di fatto :( !
La stessa cosa capita ad Angelo ............... primo lancio ................ prima botta ............... Niente manco sta' volta :? !

Angelo non demorde e subito rilancia ................. sente di nuovo il bass ................................ attende qualche secondo ed ecco il primo bass della giornata, dopo appena 10 Minuti di pesca :mrgreen: ............... ecco la foto con relativo FILMATO :wink: :

Immagine

Immagine

Un bass molto combattivo, che prima di arrendersi si esibisce in un paio di salti spettacolari fuori dall' acqua :wub: !
Siamo al settimo cielo, pensiamo proprio che sarà una bellissima giornata di pesca :D !!!
ED INVECE ................ niente :( ...................... dopo quel bass piu' niente peR almeno un ora e mezza :cry: !

Poi però arriva anche il mio turno:

Immagine

Lo sò e' piccolo, ma le soddisfazioni sono due. Uno è che ho scappottato :D ! Due è che è stato preso con un JIG assemblato da me :mrgreen: !

Ricominciano i lanci, ma non abbiamo quasi più nessun attacco.
C'è un bel sole, allora dico ad Angelo "perso per perso .......... ora faccio qualche lancio con un popper ............... nun se po' mai sape' "! E così faccio.

Al primo lancio sotto dei canneti, recuperando in maniera abbastanza distratta (stavo guardando la punta della canna di Angelo, al quale sembrava che qualche bass stesse mangiando), sento una leggera bottarella sulla canna, guardo in acqua verso il popper ma non vedo niente. Che strano penso, e così rilancio nello stesso punto di prima ............. ma questa volta seguo il movimento dell' artificiale con più attenzione ........................ mentre recupero vedo distintamente una bollata dietro il popper fermo :shock: ................. ma il pesce non abbocca .................... NON CI POSSO CREDERE, HO AVUTO UN ATTACCO A GALLA :shock: ...................allora ancora più convinto rilancio il popper ed invito Angelo ad osservare l'azione. Poche Jerkate ...................... ed il popper viene risucchiato da un vortice .......................... FERRO ......................... E LUI C'E' :mrgreen: :

Immagine

BELLISSIMO .................. SONO CONTENTISSIMO .................... HO FINALMENTE DOPO TANTO ASPETTARE .................. PRESO IL PRIMO BASS DEL 2008 CON UN TOP WATER :sm240: !

ALLA PROSIMA AVVENTURA DEL DUO BASS TEAM :mrgreen: !

Rispondi