Storia con morale 1

Un angolo del forum dove poter inserire argomenti divertenti, pertinenti e di gradimento all'utenza della community.
Rispondi
wasat
Livello Fisher
Livello Fisher
Tecnica: Spinning
Vivo a: Giugliano in campania
Il mio Nome: Antonio

Storia con morale 1

Messaggio da wasat » 12/09/2011, 1:03

Io e la mia ragazza eravamo fidanzati da un anno, ormai, e finalmente avevamo deciso di sposarci.
I miei genitori ci aiutavano in tutti i modi, gli amici ci incoraggiavano...e la mia ragazza? Beh, lei era un sogno! C'era solo una cosa che mi preoccupava...e mi preoccupava molto: sua sorella minore. La mia futura cognata aveva vent'anni, portava minigonne e magliette attillate e ad ogni occasione si chinava quando era davanti a me, mostrandomi le mutandine. Lo faceva sicuramente apposta, non capitava mai davanti ad altri. Un giorno la sorellina mi chiamò e mi chiese di andare da lei a darle una mano a controllare gli inviti di nozze. Era sola quando arrivai. Mi sussurrò che io di lì a poco sarei stato sposato, che lei provava per me dei sentimenti e un desiderio ai quali non poteva e non voleva resistere. Mi disse che avrebbe voluto far l'amore con me almeno una volta prima che io mi sposassi e legassi la mia vita a sua sorella. Ero totalmente scioccato, non riuscivo a spiccicar parola. Lei disse: “Io sto andando al piano di sopra, nella mia camera da letto, se te la senti, vieni su con me e io sarò tua!” Ero stupefatto. Ero congelato dallo stupore, mentre la vedevo salire lentamente le scale. Quando raggiunse il piano superiore, si voltò, si sfilò le mutandine e me le lanciò contro. Rimasi là per un momento, poi presi la mia decisione: mi voltai e andai dritto alla porta d'ingresso, l'aprii e uscii dalla casa andando dritto verso la mia macchina. Il mio futuro suocero erà là che mi aspettava. Con le lacrime agli occhi, mi abbracciò e mi disse: “Siamo felici che tu abbia superato la nostra piccola prova! Non potevamo sperare in un marito migliore per nostra figlia. Benvenuto nella nostra famiglia!”
La morale di questa storia?.......Conservate sempre i preservativi in macchina! :grin: :grin: :grin:
Non mi interessa cosa ci sia nell'aldilà, basta solo che si peschi.

Savio
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Tecnica: spinning
Vivo a: Pozzuoli
Il mio Nome: Salvatore

Re: Storia con morale 1

Messaggio da Savio » 12/09/2011, 1:06

Sempreee :mrgreen: :mrgreen: positivo1
Se esprimi un desiderio vuol dire che hai visto una stella cadere... Se hai visto una stella cadere vuol dire che guardavi il cielo... Se guardavi il cielo allora... Credi ancora in qualcosa! (Bob Marley)
Immagine

Nino
Site Admin Founder
Site Admin Founder
Tecnica: Spinning-Casting
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Vivo a: Napoli
Il mio Nome: Nino
Contatta:

Messaggio da Nino » 12/09/2011, 8:07

Molto divertente :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

casualspinner
Panama
Panama
Tecnica: bolognese/spinning
Vivo a: Foggia

Messaggio da casualspinner » 12/09/2011, 8:36

uaSHAUSHAUSHAUSHAUSHAUSH

Mr.Wig
Panama
Panama
Tecnica: Rockfishing-Spinning
Vivo a: torre del greco
Il mio Nome: Alfred

Messaggio da Mr.Wig » 12/09/2011, 12:05

Veramente divertente :mrgreen: :grin:

spigolotto
Junior Spin
Junior Spin
Tecnica: spinning - bolentino
Vivo a: Roma

Storia con morale 1

Messaggio da spigolotto » 12/09/2011, 12:48

Troppo corretto.......
Scusa se ti sembro cinico ma per la mia esperienza di vita
ti auguro che questa correttezza ti venga riconosciuta.
Certo puoi sempre dire che x la tua coscenza 6 a posto.
Una volta, anni fa, avrei fatto il tuo stesso ragionamento
Adesso i profilattici non li tengo in macchina..... direttamente
nel portafoglio 456456

Rispondi