Domanda shimano technium

Tecniche classiche da riva, pesca in mare col galleggiante, alla bolognese e all'inglese.
Rispondi
Marketiello
Junior Spin
Junior Spin
Tecnica: surf cating-bolognese
Vivo a: Torre del Greco
Il mio Nome: Marco

Domanda shimano technium

Messaggio da Marketiello » 22/11/2012, 13:42

Salve a tutti, anche se non scrivo spesso sono sempre attivo sul forum andando a spulciare gli argomenti per tenermi aggiornato; Venendo a noi la bolognese mi sta prendendo sempre di più positivo1 e man mano che faccio esperienza con questa tecnica e che tiro su qualche pescetto discreto (anche grazie ai consigli di un utente del forum :wink:) sento l'esigenza di una cannetta forse una coppia, di canne un po più qualitative per affrontare le mie battute sempre mantenendo un budget non altissimo... Avevo pensato di prendere due canne, una diciamo più tosta se così si può dire con azione di punta per affrontare le scogliere e una un po più morbida, più mollacciona per la pesca dai moli con fili più sottili, volevo sapere se secondo voi è un buon modo per affrontare i due spot e nel caso io avevo pensato alle shimano Technium magari in due azioni diverse tipo una azione 4 e l'altra 6 datemi un consiglio.

Nino
Site Admin Founder
Site Admin Founder
Tecnica: Spinning-Casting
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Vivo a: Napoli
Il mio Nome: Nino
Contatta:

Re: Domanda shimano technium

Messaggio da Nino » 22/11/2012, 14:38

Shimano technium, bella canna avevo il modello precedente, sigla TE-GT, canna ad azione parabolica.
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

MR.GIO
Moderatore
Moderatore
Tecnica: Bolognese-Inglese

Messaggio da MR.GIO » 22/11/2012, 15:41

Direi che la scelta abbastanza azzeccata la tecniuhm e una bella cannetta per questo se hai la pissilibilta di acquistarla sono canne di ultima produzione prima facevano solo azione 5 e azione 3 poi si sono accorti che una era troppo morbida nell'altra troppo dura per questo sono state messe in produzionela numero quattro e la numero 6 una per pescare dalla banchina con fili sottili e l'altra può essere usata dagli scogli anche con mare mosso avendo la possibilità diforzare un pò la mano spero di esserti stato di aiuto grazie

Marketiello
Junior Spin
Junior Spin

Messaggio da Marketiello » 22/11/2012, 15:56

come sempre gio positivo1

Marketiello
Junior Spin
Junior Spin

Messaggio da Marketiello » 30/11/2012, 9:17

Acquisto fatto positivo1 Bellissime non resta che provarle!!!! l'azione 4 l'ho presa da 7mt, mentre l'az. 6 da 6mt; secondo voi l'exage 2500 va bene come mulo da abbinargli oppure è troppo grosso? non vorrei indebitarmi :lol:

Rispondi