Integrazione al regolamento 04/09/2012

Regolamento del forum.
Si consiglia di visionare il regolamento della community prima di partecipare attivamente al Forum.
Bloccato
Avatar utente
Nino
Site Admin Founder
Site Admin Founder
Messaggi: 8075
Iscritto il: 16/10/2008, 9:06
Tecnica: Spinning-Casting
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Vivo a: Napoli
Il mio Nome: Nino
Località: Napoli
Contatta:


Integrazione al regolamento 04/09/2012

Messaggio da Nino » 04/09/2012, 13:33

Apro un nuovo argomento per sottolineare alcuni aspetti molto importanti, in seguito a spiacevoli episodi verificatisi di recente sul forum. Come già scritto nel regolamento generale, ossia che lo stesso regolamento è modificabile nel tempo in base alle richieste degli utenti, dello staff, o per tappare alcune vulnerabilità che potrebbero verificarsi con il naturale evolversi del forum; ricordo inoltre che all'atto dell'iscrizione si accetta il regolamento in tutte le sue parti, incluse future integrazioni, e varianti.

L'iscrizione al forum non include l'obbligo ai membri che ne fanno parte, di rivelare pubblicamente i propri luoghi di pesca a chiunque, soprattutto se chiesti con atteggiamenti ostili, la stessa iscrizione non va intesa come un pacchetto comprensivo di spot e amicizie, le stesse si acquistano con il rispetto verso gli altri, la frequentazione costante del forum, e la fiducia reciproca. Ogni atto di insistenza verso un altro utente del gruppo, membri, o staff, verrà considerato al pari di una molestia, e quindi passibile di bannaggio perpetuo, o temporaneo, l'allontanamento definitivo verrà valutato nel caso si riscontrino comportamenti atti a destabilizzare il forum con provocazioni e comportamenti non inclini allo spirito che regna su questa board.

Si rende necessario mettere tutto nero su bianco per tutelare la civile convivenza che da sempre regna sul forum, e per evitare che in futuro si ripresentino atteggiamenti simili, con questo auguro a tutti un buon proseguimento sulle nostra pagine.
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti