Benvenuto su Spinclub.it "community". Clicca qui per registrarti
Chat- Portal
Indice AUTOCOSTRUZIONE ROD BUILDING Sostituzione anelli??

Sostituzione anelli??

Chiedi consigli su come riparare le tue canne da pesca
o dove acquistare anelli, bicomponente, e materiali per l'assemblaggio fai da te.
Messaggio 23/07/2010, 11:42
Zio Silvio Random avatar
Panama
Panama
Progress to next rank:
2%

Autore argomento
Tecnica: Spinning
Impiego: Studente
Interessi: Musica, pesca, l'amore
Vivo a: Italia
Ho una Snake della lineaeffe canna molliccia ma leggerissima una vera piuma......purtroppo non ha gli anelli sic e di conseguenza sfilaccia il trecciato.....ora visto che amo la legerezza di questa canna vorrei solo cambiare gli anelli piuttosto che acquistare un'altra canna.....vorrei sapere la vostra se mi conviene visto che non avendolo mai fatto dovrei rivolgermi al negoziante di pesca di fiducia.........

Messaggio 23/07/2010, 13:20
HOBAO Avatar utente
Moderatore Globale
Moderatore Globale

se calcoli che per anelli in sic la spesa si aggira attorno ai 40-50€ dipende dalla lunghezza e dal tipo di montatura che vuoi eseguire sul grezzo.
la canna in questione ha un costo molto inferiore sicuramenteessendo poi una canna di fascia mediobassa la qualita del blank non è eccellente,il lavoro non lo devi eseguire nemmeno tu quindi altra spesa............................il mio parere.........lascia perdere...........anzi se vuoi un consiglio.........vai al deca con 60€ti prendi una bella ilicium team ed hai sia gli anelli in sic alconite con montaggio fuji project sia leggerezza sia forza da vendere..................
Solo facendo l'asino .........sono giunto alla saggezza(Verdirosi)

Immagine

Messaggio 23/07/2010, 15:12
Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Vivo a: Napoli
Il mio Nome: Nino

Infatti anche a me semmbrano soldi buttati, la canna che hai citato costerà al massimo 25-30€
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

Messaggio 23/07/2010, 16:05
Savio Avatar utente
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Bandiera Nazionale:
Brazil
Tecnica: spinning
Vivo a: Pozzuoli
Il mio Nome: Salvatore
Sono daccordo con Hobao e Nino
Se esprimi un desiderio vuol dire che hai visto una stella cadere... Se hai visto una stella cadere vuol dire che guardavi il cielo... Se guardavi il cielo allora... Credi ancora in qualcosa! (Bob Marley)
Immagine

Messaggio 23/07/2010, 16:10
Zio Silvio Random avatar
Panama
Panama
Progress to next rank:
2%

Autore argomento
Tecnica: Spinning
Impiego: Studente
Interessi: Musica, pesca, l'amore
Vivo a: Italia