Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto al forum e spero di incontrare tante persone come me appassionate di pesca!!! Le premesse sono ottime, leggendo qua e là nel forum ho visto tante affinità!
Pratico lo spinning da circa 6 anni, dopo aver lasciato altre tecniche a cui, comunque, saltuariamente mi dedico. I miei preferiti sono i black bass, ma ho avuto incontri felici con trote (molte) e lucci (pochi). Due anni fa mi sono dotato di barchetta pieghevole (purtroppo può ospitare un solo passeggero per volta) e sono riuscito a vedere quello che mai avevo avuto modo di osservare da riva, guadagnando molto in termini di esperienza e di possibilità!
Sono della provincia di Caserta, ma non ho difficoltà a spostarmi, anzi... per trovare qualche posto decente devo fare sempre un bel pò di chilometri! Frequento luoghi ben conosciuti ai più (ho visto qualche itinerario non protetto da nome in codice) ed ho qualche posto "segreto" in cui, ahimè, ho recentemente constatato l'arrivo di ospiti poco desiderabili che si dedicano a tecniche poco sportive (reti e fucili, poveri pesciolini....).
Ho provato poche volte l'avventura in mare, con risultati disastrosi... di fatto non sono riuscito ad avere una sola abboccata in acqua salata!!!!
In laghi e fiumi me la cavo meglio, fra i miei record ci sono un bass di 1,8 Kg ed una bellissima fario di 1,2 Kg che rimane forse la mia cattura più emozionante.
Oltre la pesca, ho 27 anni e da due lavoro in una società che si occupa di programmazione di chip elettronici e sistemi a microprocessore in generale, ogni tanto vengo mandato in Indonesia o in Brasile ma purtroppo in quelle occasioni non riesco mai a trovare modo e tempo per una pescatina!
Cos'altro dire.... mi auguro di trovare magari un compagno di avventura, per poter passare insieme qualche giornata di relax! A presto!
Benvenuto su Spinclub.it "community". Clicca qui per registrarti