saluti a tutti da mirco , ho praticato molti tipi di pesca maggiormente in acque interne, compreso spinning, con soddisfazioni discrete tra cavedani, persico trota , lucci e qualche piccolo siluretto. mi è venuto il pallino di provare la pesca a spinning in mare. a 25 km. da casa mia c'è la localita di sottomarina , località balneare, e nel giro di 3 km ho una bella diga e la foce del fiume brenta. in questi 2 luoghi ho preso qualche spigola con la bolognese innescata col gamberetto vivo, ma mai un pezzo grosso. sò per certo che con altre tecniche in primis a fondo con celamaretto, sarda o gò ne hanno pescate di grosse oltre 8 kg. .
visto che mi piacerebbe misurarmi con pesci del genere, e che le pesche statiche tipo il fondo non mi piacciono dopo aver letto un pò miè balenata l'idea dello spinning. premetto che non ho mai visto un pescatore a spinning in questi luoghi, e perciò è un pò una sfida anche con il mio scetticismo.
mi sono iscritto a spinclub.it per avere più informazioni e consigli possibili affinchè possa aver più possibilità di successo nel mio intento.
Benvenuto su Spinclub.it "community". Clicca qui per registrarti