Benvenuto su Spinclub.it "community". Clicca qui per registrarti
Chat- Portal
Indice L'ANGOLO DEL FOTOGRAFO NON SOLO PESCA Trips of work: Bogotà (Colombia)

Trips of work: Bogotà (Colombia)

Foto e video che non hanno come tema la pesca, ma qualsiasi cosa susciti interesse collettivo.
Badsea Avatar utente
Panama
Panama
Progress to next rank:
65.3%

Autore argomento
Tecnica: Spinning
Impiego: Technical-A.P.
Interessi: Pesca,Musica,Donne!
Vivo a: Napoli
Trips of work: Bogotá (Colombia)

Salve ragazzi,su richiesta di Nino ho deciso di scrivere un report sulla città in cui mi trovo in questo momento,e si è da Bogotà che vi sto scrivendo,la capitale della Colombia.Situata a 2700 metri di altitudine ha un clima che sorprenderebbe un po tutti coloro che si aspettano temperature "calienti" di fatti al mese di agosto nel mio primo periodo in cui sono stato qui si aveva la massima che non superava i 20° e la minima che poteva toccare anche i 7°.Da evidenziare e la situazione politica di questo paese che oscilla sull’offensiva del presidente del Venezuela Hugo Chávez che ha idee di conquista sul governo Colombiano.
Oltre questo si nota una marcata mentalità sociopolitica comunista in tutta la popolazione,ma quello che a me da più fastidio e l’ideale Nazionalista che rende ignoranti e arretrati tutti i giovani di questo paese;mi spiego meglio la sola lingua parlata in questa città è lo spagnolo io turista non posso trovarmi in enorme difficoltà in un Hotel perche i dipendenti non parlano l’inglese per me è una cosa inaccettabile in oltre questo problema lo riscontrato anche in ragazze che vanno al primo anno di università e non sanno una parola d’inglese. Questo non per loro ignoranza ma per l’ideale Nazionalista che vuole ad ogni costo preservare gli usi e le usanze del proprio paese.

ImmagineImmagine

Bogotà è in piena rinascita e costruzione,questo è uno dei piu alti edifici costruiti a Bogotà e si chiama "Edificios Colpatria" non è un grattacelo alla New York ma pensando che Bogotà ha iniziato lo sviluppo urbanistico solo dopo il 1930 e consideriamo che si parla sempre di una città sud americana possiamo dire che fa la sua figura

ImmagineImmagine

[url=http://it.tinypic.com/r/zmfe3a/6]View My Video[/url] [url=http://it.tinypic.com/r/21eu6uo/6]View My Video[/url]

Le stade sono peiene di giocolieri;mimi;streetdencer e tutto quello che si puo inventare con fantasie e spetacolarità per guadagarsi il pasto della giornata.Li trovi da per tutto,in piazza per strada o a dirittura su i semafori come potete vedere nel video.Oltre a queste tipologie di persone non mancano i mendicanti e i tossici che hanno avuto meno fortuna o deciso di bruciare ogni tipo di abilita con la droga.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Oltre a queste forme d'arti urbane Bogotà,come tutta la Colombia,ha una ricca storia alle spalle che cominciando dalla origini visitando IL MUSEO DEL ORO si puo venire a conoscenza delle prime lavorazioni di questo prezioso minerale e di tutte le popolazioni indigene che ne erano in possesso di enormi quantita al punto di creare stupende opere come tutte queste.

Immagine Immagine Immagine

Altra forma d'arte che prende importanza dal suo principale rapresentante della Colombia è la pittura che come dicevo ha la sua massima espressione con il famoso pittore Fernando Botero.Chi non conosce le gigantografie nei quadri del Botero i contrasti delle forme snelle e un po più abbondanti. E per tutto questo a Bogotà c’è un museo dedicato alle stupende opere di questo fantastico pittore,ma anche ad altri eccezionali quadri di altri autori come Pablo Picasso o Salvator Dalì.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Altra stupenda opera e forse la più importante visto che è l’ottava meraviglia al mondo è La Cattedral de Sal. Una via crucis posta in una miniera di sale a più di 50 Metri sotto al livello del suolo. La caratterista principale di questa meraviglia,per chi non conosce cose è una via crucis,è la presenza di enormi croci scavate nella pietra di sale lungo tutto il tragitto di questa miniera con spettacolari effetti di luce grazie a i minerali che tempestano ogni pietra e in trasudare dell’acqua da questi ultimi.Oltre a questa principale opera ci sono anche stupende sculture di famosi artisti la maggioranza italiani.

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Tutto questo spettacolo fino al raggiungimento della Cattedrale dove è posta una croce anche essa scavata nella pietra di sale che misura una altezza di più di 20 metri.

Immagine
Immagine

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Il mio Nome: Nino

Grande pietro jjjkiuu davero un bel reportage, foto bellissime e grande preparazione sull' argomento lavori! positivo1
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

tackle64 Random avatar
Livello Snapper
Livello Snapper
Progress to next rank:
29.8%

Tecnica: x
Vivo a: lazio
Copmplimenti Pietro,
non trascurare la tua vena scrittoria, è stato piacevolissimo leggere e guardare il tuo reportage,
davvero!
non trascurare questo particolare

Badsea Avatar utente
Panama
Panama
Progress to next rank:
65.3%

Autore argomento
Ragazzi graziei,ma vi giuro che già solo raccontarvi un frammento della mia vita mi soddisfa poi i vostri complimenti mi rendono felice.Mi scuso per qualche piccolo errore di scrittura ma purtroppo il tempo a disposizione per scrivere l'ho avuto solo questa notte e tra una parola e l'altra mi si chiudevano gli occhi.
Immagine

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy

Badsea ha scritto:
Mi scuso per qualche piccolo errore di scrittura ma purtroppo il tempo a disposizione per scrivere l'ho avuto solo questa notte e tra una parola e l'altra mi si chiudevano gli occhi.

Pietro non preoccuaprti anzi il merito è doppio per quello che hai fatto positivo1
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!

luke Avatar utente
Livello Snapper
Livello Snapper
Progress to next rank:
1.8%

Tecnica: Spinning SW
Impiego: Studente
Interessi: Pesca sportiva, nautica, mare
:eek: Ottimo reportage !!
Bellissimo,dettagliato e le immgini completano tutto complimenti

:mrgreen: :mrgreen: il giorno in cui prenderò il mio primo serra mi metterò a ballare come quelli nel video :mrgreen:
"Quando l'ultimo alberò sarà abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato e l'ultimo pesce pescato,vi accorgeretre che non si può mangiare il denaro".

l' errore di pochi, non può andare a danno di tutti

Luca

Angelo27 Avatar utente
Panama
Panama
Progress to next rank:
0%

Tecnica: bolognese/jig/traina
Impiego: studente
Interessi: Calcio/Pesca
Grande Pietro....belle immagini e soprattutto bel reportage completo
........OLD SEA DOG........

Savio Avatar utente
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Bandiera Nazionale:
Brazil
Tecnica: spinning
Vivo a: Pozzuoli
Il mio Nome: Salvatore
Bel reportage, belle anche le immagini accompagnate a dovere dalle tue parole :wink:
Se esprimi un desiderio vuol dire che hai visto una stella cadere... Se hai visto una stella cadere vuol dire che guardavi il cielo... Se guardavi il cielo allora... Credi ancora in qualcosa! (Bob Marley)
Immagine

Badsea Avatar utente
Panama
Panama
Progress to next rank:
65.3%

Autore argomento
E ragazzi ne potrei scrivere diversi di reportage come questi,il mio lavore mi ha dato la possibilità di vivere in paesi che da piccolo neanche immaginavo e che non molte persone possono visitare.Conoscere nuovi usi nuovi modi di vivere,lavorare o pensare.
Questo è un bagaglio di esperienze che mi portero per sempre con me,ma che mi piace molto condividere con voi!
Immagine

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy

Badsea ha scritto:
Questo è un bagaglio di esperienze che mi portero per sempre con me,ma che mi piace molto condividere con voi!

Grazie Pietro questo ti fa onore .
Immagine
><((((((o>

Shin Avatar utente
Livello Fisher
Livello Fisher
Progress to next rank:
22.5%

Tecnica: spinning
Interessi: Pesca, anche la patata
Bella Pietro!! positivo1 un reportage con i fiocchi, mentre leggevo sentivo il desiderio di visitare Bogotá, """"problema lo riscontrato anche in ragazze che vanno al primo anno di università e non sanno una parola d’inglese"""
il concento delle ragazze universitarie va molto approfondito superlove

Badsea Avatar utente
Panama
Panama
Progress to next rank:
65.3%

Autore argomento
Shin grazie per i complimenti...ma di la verità non tanto mentre leggevi tutto il report che ti è venuta la voglia di venire a Bogotà ma per lo più quando ho accenato alle ragazze??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Immagine

• Indice

• Torna a NON SOLO PESCA