><((((((o> L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore! Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it
Io ricordo quando mio padre mi portava allo stadio in quanto accanito tifoso ricordo le sue giocate lo stadio faceva paura quando si gridava gool mi tappavo le orecchie con le mani :|
><((((((o> L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore! Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it
Messaggi: 1658 Località: Fuorigrotta- Napoli Tecnica: Spinning
Che lo dico a fare ..... RISPETTO ....... E' L'UNICO CHE RIESCE A GIOCARE A PALLONE QUASI BENE COME ME !!!
.... FISH & LOVE ...... FISH & LOVE ...... FISH & LOVE ...... FISH & LOVE ....
.... FISH & LOVE ...... FISH & LOVE ...... FISH & LOVE ...... FISH & LOVE ....
il fatto che gli altri sbaglino .................... non fà di te una persona giusta. Mauro
il mito di tutti ragazzi mo questo ci vuole http://it.youtube.com/watch?v=vyBOZd6zXzI ( mo acchiappo un altra cazziata da mauro ma propio non riesco a mettere ivideo sul sito) ma per diego questo e altro