Benvenuto su Spinclub.it "community". Clicca qui per registrarti
Chat- Portal
Indice L'ANGOLO DEL FOTOGRAFO NON SOLO PESCA Passeggiata sul lago del Matese 6/1/2009

Passeggiata sul lago del Matese 6/1/2009

Foto e video che non hanno come tema la pesca, ma qualsiasi cosa susciti interesse collettivo.
Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Autore argomento
Bandiera Nazionale:
Italy
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Vivo a: Napoli
Il mio Nome: Nino

Bellissimo paesaggio tale da farmi rimanere a bocca aperta ogni volta che mi ritrovo a visitarlo.

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3Y_NtqNtpgI&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3Y_NtqNtpgI&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

BassMasterDiego Random avatar
Livello Fisher
Livello Fisher
Progress to next rank:
62.5%

...e io vi faccio faccio vedere qualche foto di quel paesaggio stupendo che è il Matese

Immagine
marzo08 Quirino in pesca

Immagine
il tramonto....

Immagine
aprile08 il panettone... :grin:

Immagine
aprile08 spinning in barca

Immagine
non solo pescatori...

Nino mi hai fatto rivivere bei ricordi.. positivo1
cbcvb

Tecnica: Spinning
Sono certo che se attraverso la lastra di ghiaccio avessi intravisto qualche luccio ...... ti avremmo visto indaffarato con martello e scalpello smile2 !
Il posto è stupendo come sempre!
.... FISH & LOVE ...... FISH & LOVE ...... FISH & LOVE ...... FISH & LOVE ....
Immagine
.... FISH & LOVE ...... FISH & LOVE ...... FISH & LOVE ...... FISH & LOVE ....

il fatto che gli altri sbaglino .................... non fà di te una persona giusta.
Mauro

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Autore argomento
Bandiera Nazionale:
Italy
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Vivo a: Napoli
Il mio Nome: Nino

m0nell0 ha scritto:
Sono certo che se attraverso la lastra di ghiaccio avessi intravisto qualche luccio ...... ti avremmo visto indaffarato con martello e scalpello smile2 !
Il posto è stupendo come sempre!

Uaaaaa! mi hai letto nel pensiero smile2
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

Spinning Random avatar
Livello Notho
Livello Notho
Progress to next rank:
15.8%

ragazzi ma quando lo starto superficiale (e non) si ghiaccia i pesci non muoiono?? :roll:

umbrio.bass Random avatar
Livello Fisher
Livello Fisher
Progress to next rank:
95%

Tecnica: Bass Fishing
Spinning ha scritto:
ragazzi ma quando lo starto superficiale (e non) si ghiaccia i pesci non muoiono?? :roll:

Se il lago è sufficientemente profondo (in Italia basta molto poco) la temperatura negli strati profondi non scende mai sotto i 4 gradi, a tale temperatura l'acqua ha la densità massima.

• Indice

• Torna a NON SOLO PESCA