Alcuni miei scatti della splendida Capitale, il tour Francese non ha visto solo la città principale ospitarci, ma anche la regione attraversata dalla Marna, secondo fiume dopo la Senna, in queste terre si coltivano e producono i migliori Champagne come moet shandon, molto suggestiva la cittadina di Rames dove venne messa al rogo Giovanna D'arco. Scattata dalla torre Nothre Dame Arco di Trionfo Bancarelle shant elise Obelisco egiziano, una volta era in Italia poi fu dato alla Francia. Ruota panoramica sui campi elisi.
><((((((o> L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore! Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it
Tecnica: spinning Vivo a: Pozzuoli Il mio Nome: Salvatore
Mai stato a Parigi !
Città stupenda, bellissime foto
Se esprimi un desiderio vuol dire che hai visto una stella cadere... Se hai visto una stella cadere vuol dire che guardavi il cielo... Se guardavi il cielo allora... Credi ancora in qualcosa! (Bob Marley)
><((((((o> L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore! Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it
Tecnica: spinning Vivo a: Pozzuoli Il mio Nome: Salvatore
Nino ha scritto:
savio ha scritto:
:cry: Mai stato a Parigi !
Città stupenda, bellissime foto
Compà, a chi stai aspettando
Sto aspettando li picci $$$
Se esprimi un desiderio vuol dire che hai visto una stella cadere... Se hai visto una stella cadere vuol dire che guardavi il cielo... Se guardavi il cielo allora... Credi ancora in qualcosa! (Bob Marley)
La Capitale è molto cara su questo non c'è dubbio, io ho la fortuna di avere parenti che abitano li, sennò sarebbe stato difficile anche per me
pietro ma a me la coca cola fa venire il bruciore di stomaco invece la patata me gusta