Benvenuto su Spinclub.it "community". Clicca qui per registrarti
Chat- Portal
Indice L'ANGOLO DEL FOTOGRAFO NON SOLO PESCA come nuovo acquisto cosa mi consigliate?

come nuovo acquisto cosa mi consigliate?

Foto e video che non hanno come tema la pesca, ma qualsiasi cosa susciti interesse collettivo.
bass & spigola Random avatar
Panama
Panama
Progress to next rank:
39%

Autore argomento
http://www.youtube.com/watch?v=Z9_4TnhRZxM" onclick="window.open(this.href);return false; nuova golf gti? 210 cv o focus rs 306 cv ? http://www.youtube.com/watch?v=vR1vmYt2 ... re=channel" onclick="window.open(this.href);return false;

smokerspro Avatar utente
Livello Snapper
Livello Snapper
Progress to next rank:
8.4%

Tecnica: Spinning
Impiego: Studente
Interessi: pesca, tiro con l'arco
Vivo a: Scafati

la domanda è molto impegnativa, ma se proprio dovessi scegliere sceglierei sicuramente focus rs tutta la vita!!!
Ti potrei elencare tutta una serie di motivi, ma il piu' importante è che la golf e' un qualcosa di visto e di rivisto mentre la nuova focus ha un qualcosa in piu' (diciamo che e' stato amore a prima vista) zxzx
Gli interni sono spettacolari e benche' sia disponibile solo in 3 colori devo dire che il verde ed il blu non sono affatto male! (il bianco mi ha sempre dato l'impressione del taxi! :lol: )
Anche a livello tecnologico come sistemi di navigazione ed altro è piu' completa della golf!

insomma io dico FOCUS RS! :mrgreen:
Cogito ergo sum!
Enzo.

luigi Avatar utente
Livello Notho
Livello Notho
Progress to next rank:
85.8%

Tecnica: spinning/surfcasting
Impiego: universitario
Interessi: pesca
quoto smokerspro
Beh che dire, io sono un amante delle auto sportive, e nel mio piccolo posso assicurarti che la focus rs è un vero mostro.

Io l'ho vista da vicino (blu) e sono rimasto a bocca aperta.

Ora nn so i tuoi gusti quali sono, però posso assicurarti che quando passi per strada con una focus rs (soprattutto con una come quella in video) TI NOTANO!!

e poi la rs ha dei particolari veramente belli come ad esempio, una marmitta enorme (ma nn pacchiana o tamarra) e soprattutto i sediolini serigrafati SPARCO! che è un tutto dire.

Cmq tornando a noi, se dovessi scegliere io tra una focus rs e una golf gti, sceglierei focus rs per tutta la vita.

spero di nn averti annoiato cn le mie chiacchiere, è più forte di me (quando vedo auto sportive perdo la testa)

positivo1 positivo1 positivo1

bull Random avatar
Livello Notho
Livello Notho
Progress to next rank:
20.8%

Tecnica: bolognese
Vivo a: San Marco Evangelista
Il mio Nome: Domenico
se proprio vuoi una makkia k si girano meglio di tutte e 2 la mitsubishi lacer evo... dagli un'okkiata..oppure una bella delta da 200 cv va' mooolto bene...

alexomegl Avatar utente
Panama
Panama
Progress to next rank:
20.7%

Tecnica: Bass-Fishing
Prenditi na bella Classe A 200 Avantgarde!!!!!!!! Power&Class (Potenza&Classe)
I SONG O'MEGL.....E VUI SIT E'PEGG

ENZO73 Random avatar
Utente escluso

Tecnica: SPINNING
Impiego: IMPIEGATO
io ti consiglio una macchina nuova.....che nemmeno conosci..... una bella 131 mirafiori color verde pisello.....sedili tigrati,cerchi in lega 17' .....ps1,ps2,ps3 e pure la nintendo ds....
impianto gpl di serie zxzx

luigi Avatar utente
Livello Notho
Livello Notho
Progress to next rank:
85.8%

Tecnica: spinning/surfcasting
Impiego: universitario
Interessi: pesca
ENZO73 intende questa:

[url=http://img29.imageshack.us/i/131rally.jpg/]Immagine[/url]

ENZO73 Random avatar
Utente escluso

Tecnica: SPINNING
Impiego: IMPIEGATO
bravo luigi diciamo che è questa.....così acchiappi di sicuro zxzx zxzx zxzx

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Vivo a: Napoli
Il mio Nome: Nino

ENZO73 ha scritto:
io ti consiglio una macchina nuova.....che nemmeno conosci..... una bella 131 mirafiori

sono daccordo con Enzo, posso chiedere a mio zio dovrebbe avere ancora un 131 mirafiori quello dei relly però è color grigio scambiato, oppure potresti optare anche per una bella giulietta milleccento positivo1
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

• Indice

• Torna a NON SOLO PESCA