Benvenuto su Spinclub.it "community". Clicca qui per registrarti
Chat- Portal
Indice FISHING REPORT & NEWS INFO ITINERARI NAZIONALI ED ESTERI Spot spinning a Napoli

Spot spinning a Napoli

Qualche consiglio per un neofita :)

Qui puoi segnalare un itinerario alla community, oppure puoi chiedere suggerimenti su determinati luoghi da te frequentati.
Messaggio 29/01/2011, 16:03
El Negro Avatar utente
Livello Notho
Livello Notho
Progress to next rank:
86.7%

Autore argomento
Tecnica: Spinning
Interessi: Musica, Pesca, Giocoleria
Vivo a: Napoli
Il mio Nome: Emilio
Salve a tutti, poichè a breve avrò la possibilità di comprare l'attrezzatura da spinning e dare inizio ad una lunga serie di spinnate (e cappotti xD) volevo avere qualche consiglio dai miei compaesani napoletani su qualche spot interessante..nonostante vivo a napoli da 20 anni..ho iniziato a pescare a Napoli 2-3 mesi fa (prima pescavo solo in vacanza in molise)..quindi non conosco molti posti..per di più sono un neofita dello spinning e non ho ancora la capacità di capire quale spot può essere interessante e quale invece è da scartare..quindi se poteste consigliarmi ve ne sarei grato! :smile:

Messaggio 31/01/2011, 0:20
luca77 Avatar utente
Panama
Panama
Progress to next rank:
6.7%

Impiego: autista
Interessi: pesca
Vivo a: napoli
Il posto migliore a napoli sicuramente è il mercato ittico, li si che ci sono tantissimi pesci :lol:
Ho letto dalla tua presentazione che spesso hai visto delle cacciate in superficie in zona faro a mergellina, bene ricordi più o meno in che periodi e in quali orari avvenivano gli attacchi?

Messaggio 31/01/2011, 20:29
El Negro Avatar utente
Livello Notho
Livello Notho
Progress to next rank:
86.7%

Autore argomento