Benvenuto su Spinclub.it "community". Clicca qui per registrarti
Chat- Portal
Indice FISHING REPORT & NEWS INFO ITINERARI NAZIONALI ED ESTERI Spinning zona Latina-Sabaudia

Spinning zona Latina-Sabaudia

Qui puoi segnalare un itinerario alla community, oppure puoi chiedere suggerimenti su determinati luoghi da te frequentati.
lorenzo85 Random avatar
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
2.5%

Autore argomento
Tecnica: Spinning
Vivo a: Latina
Il mio Nome: Lorenzo
Salve a tutti, sono nuovo della tecnica.
Volevo cimentarmi nello spinning alla spigola sabato 12 durante il giorno: il mare sarà mosso, il cielo nuovoloso e la marea avrà picco di alta alle 13:30.
Abito a Latina e ho l'opportunità di andare a pesca nel litorale che va da Foce Verde al Circeo.
Non so se conoscete la zona... fondale sabbioso e basso ma lungo il litorale si trovano le scogliere delle foci dei canali di sbocco al mare dei laghi costieri (salati, quasi lagune).
Lungo gli scogli di questi foci e facile vedere gruppi di cefaletti, perciò ho pensato che dove c'è la preda...
potrebbe esserci il predatore che potrebbe entrare a cavallo della marea nei laghi costieri.
Quindi la mia intenzione sarebbe mettermi lungo questi ingressi/uscita e provare con lo spinning.
Che ne dite? Che canna mi consigliate? Che artificiale? Va bene usare il trecciato con un terminale 0,25? Qulcuno conosce la zona? Insomma ogni consiglio è gradito essendo un novellino... :grin: :grin: :grin:

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Vivo a: Napoli
Il mio Nome: Nino

Ciao Lorenzo è opportuno passare dalla sezione presentazione grazie :wink:
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

poseidon Avatar utente