Benvenuto su Spinclub.it "community". Clicca qui per registrarti
Chat- Portal
Indice FISHING REPORT & NEWS INFO ITINERARI NAZIONALI ED ESTERI Spinning zona Latina-Sabaudia

Spinning zona Latina-Sabaudia

Qui puoi segnalare un itinerario alla community, oppure puoi chiedere suggerimenti su determinati luoghi da te frequentati.
lorenzo85 Random avatar
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
2.5%

Autore argomento
Tecnica: Spinning
Vivo a: Latina
Il mio Nome: Lorenzo
Salve a tutti, sono nuovo della tecnica.
Volevo cimentarmi nello spinning alla spigola sabato 12 durante il giorno: il mare sarà mosso, il cielo nuovoloso e la marea avrà picco di alta alle 13:30.
Abito a Latina e ho l'opportunità di andare a pesca nel litorale che va da Foce Verde al Circeo.
Non so se conoscete la zona... fondale sabbioso e basso ma lungo il litorale si trovano le scogliere delle foci dei canali di sbocco al mare dei laghi costieri (salati, quasi lagune).
Lungo gli scogli di questi foci e facile vedere gruppi di cefaletti, perciò ho pensato che dove c'è la preda...
potrebbe esserci il predatore che potrebbe entrare a cavallo della marea nei laghi costieri.
Quindi la mia intenzione sarebbe mettermi lungo questi ingressi/uscita e provare con lo spinning.
Che ne dite? Che canna mi consigliate? Che artificiale? Va bene usare il trecciato con un terminale 0,25? Qulcuno conosce la zona? Insomma ogni consiglio è gradito essendo un novellino... :grin: :grin: :grin:

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Vivo a: Napoli
Il mio Nome: Nino

Ciao Lorenzo è opportuno passare dalla sezione presentazione grazie :wink:
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

poseidon Avatar utente
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
77.5%

Tecnica: spinning, traina
Impiego: pubblicità radio, enoteca
Interessi: vini, macchine
Vivo a: roma
Il mio Nome: Matteo
sabato e per tutto il week end sarò ad anzio e forse passerò dalle parti di foce verde... ho sentito dire che è un posto che ti può regalare qualcosa. :wink:

truly Random avatar
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
20%

Il mio Nome: Lorenzo
Vedo un altro Lorenzo come me alle prima armi come me che cerca posti pescosi come me e a Latina come me! :lol: :lol: :lol: :lol: tutto cio' è meraviglioso direi! Lorenzo io sono in cerca di compagni di spinning a Latina se vuoi possiamo fare battute insieme, premetto pero' che sono alle prime armi anche io con lo spinning!!!! Pero' piu siamo e meglio stiamo! Fammi sapere ciao!
Se nella vita contano i fatti, allora più siamo fatti e più contiamo!

carlo1 Random avatar
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
22.5%

Tecnica: surfcasting
Vivo a: padova
Il mio Nome: carlo
Leggendo, leggendo, ho trovato questo post. Visto che anch'io durante l'estate frequento le spiagge del litorale di Latina, volevo chiedere un paio di consigli. Quest'anno proverò a pescare nel lago di Fogliano ( previa regolare autorizzazione della Forestale). Il lago è salmastro, con acque velate e calme. Volendo provare ad insidiare le spigole a spinning che attrezzature consigliate, compresi ovviamente gli artificiali?
Grazie
Carlo

ucn pomezia Avatar utente
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
77.5%

Bandiera Nazionale:
Italy
Tecnica: spinning mare
Vivo a: prov.roma
Il mio Nome: ucn pomezia
..per chi spinna zona pomezia/torvajanica...c'e' una pagina su facebook... 456456
http://www.facebook.com/pages/learn.php ... 9347558825

Bietto Avatar utente
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
95%

Il mio Nome: Fabio
se vi dovesse interessare proprio oggi ho fatto una pagina su facebook che invece riguarda proprio la zona di latina almeno si riesce ad organizzare qualche uscita di gruppo 456456 456456 456456 Il gruppo si chiama " Spinning a Latina "
http://www.facebook.com/groups/292746524079857/

nirvanajuice Random avatar
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
7.5%

Tecnica: spinning surf traina drifting
Vivo a: sabaudia
Il mio Nome: nirvanajuice
io ci sto ale uscite ma per chi non avesse facebook???
tipo me ?

Bietto Avatar utente
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
95%

Dai fatti un account su Face e aggiungi il Gruppo...
Cmq l'ho creato da pochi giorni e siamo ancora in espanzione ( il tempo di fare un po di publicità ) e poi organizzo una uscita di massa
e sicuramente lo scriverò anche qui 456456

Bietto Avatar utente
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
95%

Ragazzi vi avviso che stiamo organizzando un'uscita di gruppo di spinnig zona Anzio/Nettuno verso le vacanze di natale data da definire ancora ( verso il 20 dicembre poi dipende dal tempo ) per chi ne vuole sapere di + venge nel gruppo su facebook " Spinning a Latina "
Cmq terrò aggiornato anche sul forum
Grazie a tutti

• Indice

• Torna a INFO ITINERARI NAZIONALI ED ESTERI