Benvenuto su Spinclub.it "community". Clicca qui per registrarti
Chat- Portal
Indice FISHING REPORT & NEWS INFO ITINERARI NAZIONALI ED ESTERI Porto Di Salerno * Molo Manfredi *

Porto Di Salerno * Molo Manfredi *

Qui puoi segnalare un itinerario alla community, oppure puoi chiedere suggerimenti su determinati luoghi da te frequentati.
sasanovello Avatar utente
Panama
Panama
Progress to next rank:
8%

chi mi porta a prendere una bella spigola.
qualche buon samaritano ops volevo dire salernitano catghz

DaveLittle Avatar utente
Utente escluso

Autore argomento
Tecnica: Spinning
Impiego: Venditore On Line
Interessi: Musica,Pesca,Informatica,

ti porto io :mrgreen:

tackle64 Random avatar
Livello Snapper
Livello Snapper
Progress to next rank:
29.8%

Tecnica: x
Vivo a: lazio
sasanovello ha scritto:
chi mi porta a prendere una bella spigola.
qualche buon samaritano ops volevo dire salernitano catghz

Razzista! :lol: :lol:

sasanovello Avatar utente
Panama
Panama
Progress to next rank:
8%

DaveLittle ha scritto:
ti porto io :mrgreen:

dimmi dimmi,quando quando :evil: :evil:
sto assetato di spinning :mrgreen:

Nando81 Random avatar
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
20%

Tecnica: Colpo,surf,spinning
Vivo a: Napoli
Io ci sono stato la scorsa settimana, dalle 20.00 alle 23. Ho pescato sia dentro che sulla scogliera esterna ma niente di niente....

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Il mio Nome: Nino

è molto avaro di cattura il molo manfredi !
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

Nando81 Random avatar
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
20%

Si, ci sono stato varie volte in periodi diversi ma niente. Eppure a guardarlo sembra promettere bene...

enzo74 Avatar utente
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
32.5%

Tecnica: spinning
Vivo a: salerno
ciao a tutti,
fino a 10 anni fa il porto di Salerno regalava delle soddisfazioni uniche, ma i continui dragaggi con l'aumento del traffico marittimo hanno ridimensionato il suo potenziale,comunque come tutti gli spot si deve frequentare con costanza e capitano giornate di entrate di pesce in cui ci si diverte.grandi pescate le ho fatte a inglese con pasturatore pesante 20/25gr in inverno e a ledgering in estate,peccato non avevo prima le canne da spinning perche' spesso vedevi i serra fin sotto la banchina dietro i pasturatori che recuperavi,uno spettacolo.
un saluto a tutti e w la pesca

GENNY Avatar utente
Panama
Panama
Progress to next rank:
68%

Tecnica: Spinning,Bolognese
Impiego: Studente
Interessi: Pescare,Sport
Vivo a: Nocera Inferiore
enzo74 ha scritto:
ciao a tutti,
fino a 10 anni fa il porto di Salerno regalava delle soddisfazioni uniche, ma i continui dragaggi con l'aumento del traffico marittimo hanno ridimensionato il suo potenziale,comunque come tutti gli spot si deve frequentare con costanza e capitano giornate di entrate di pesce in cui ci si diverte.grandi pescate le ho fatte a inglese con pasturatore pesante 20/25gr in inverno e a ledgering in estate,peccato non avevo prima le canne da spinning perche' spesso vedevi i serra fin sotto la banchina dietro i pasturatori che recuperavi,uno spettacolo.
un saluto a tutti e w la pesca

Ti dico che con degli amici ad ottobre del 2009 abbiamo preso dei serra anche belli grandi grandi con il vivo però... invece a giugno a spinning c'erano delle lecce belle grandi che mi attaccarono l'artificiale :cool:

Questi sono quelli presi con il vivo
http://img168.imageshack.us/img168" onclick="window.open(this.href);return false;
I Love Spinning

Nando81 Random avatar
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
20%

Genny la foto non si vede

GENNY Avatar utente
Panama
Panama
Progress to next rank:
68%

Tecnica: Spinning,Bolognese
Impiego: Studente
Interessi: Pescare,Sport
Vivo a: Nocera Inferiore
Nando81 ha scritto:
Genny la foto non si vede

infatti devo capire ancora come si fa a mettere le foto :cry: aiutoooooo
I Love Spinning

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Il mio Nome: Nino

C'è un tutorial in anunci degli amministratori, puoi caricarle dal box sotto il messaggio e copiare il link diretto inglobbandolo nei tag :wink:
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

pescatore27 Random avatar
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
5%

Tecnica: inglese
Impiego: imprenditore
Vivo a: salerno
Il mio Nome: raffaele
giòspin ha scritto:
sono ben sette mesi che provo nel Salernitano e non ,senza successo , se qualche buon samaritano ha qualche spot da suggerirmi mi mandi un mp .Grazie rispetto1
il porto di salerno è un ottimo posto che frequento poco causa topi esagerati che non ti rendono la pesca molto rilassante, cmq come posto ti suggerisco il porto di agropoli ottimo per la pesca a fondo o inglese, oppure se prorpio vuoi divertirti con galleggiante e pasturatore il porto di palinuro, assieme a praiano sono i due posti fantastici per questa disciplina. spero di esserti stato di aiuto ciao ciao

frankall Random avatar
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
20%

Tecnica: spinning
Impiego: operaio
Interessi: pecsa spinning,pesca a bolognese,pesca all'inglese
Vivo a: marigliano
Il mio Nome: francesco
Salve amici,è tutto vero quello che dite,e si potrebbe organizzare qualcosa.Soprattutto nel periodo estivo, all'interno del porto come dalle foto,i serra cacciano come matti,tantevvero che quando andavo a pescarci a bolo o all'inglese ci lamentavamo furiosamente della presenza del crudele tassergal meglio conosciuto come serra,mentre oggi non vedo l'ora che entrano.L'unico problema è il parcheggio visto che all'interno del porto puoi beccarti un verbale se ti va bene o anche la rimozione dell'auto,mentre all'esterno il parcheggio a pagamento non funziona per via dei lavori e per parcheggiare non è semplice anzi ho notato che gli abitanti del posto espongono un cartellino con delle lettere tipo:zona b,zona a ecc....questo è l'unico neo per organizzare un incontro ma per il restO l'idea sarebbe buona,c'è anche il chiosco all'interno del porto e potremmo passare una bella giornata.

• Indice
  • Precedente

Torna a INFO ITINERARI NAZIONALI ED ESTERI