Benvenuto su Spinclub.it "community". Clicca qui per registrarti
Chat- Portal
Indice FISHING REPORT & NEWS INFO ITINERARI NAZIONALI ED ESTERI Pescare ai Caraibi - Rep. Dominicana

Pescare ai Caraibi - Rep. Dominicana

Qui puoi segnalare un itinerario alla community, oppure puoi chiedere suggerimenti su determinati luoghi da te frequentati.
luigiserra Random avatar
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
65%

Autore argomento
Tecnica: spinning-surfcasting
Vivo a: Orta di Atella - Santo Domingo
Il mio Nome: Luigi
Sarei molto interessato ad avere notizie su come pescare nei Caraibi e precisamente nella Rep. Dominicana (Santo Domingo e zone limitrofe).
A spinning cosa sarebbe possibile prendere e con quali esche, attrezzature, ecc....????

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Vivo a: Napoli
Il mio Nome: Nino

luigiserra ha scritto:
Sarei molto interessato ad avere notizie su come pescare nei Caraibi e precisamente nella Rep. Dominicana (Santo Domingo e zone limitrofe).
A spinning cosa sarebbe possibile prendere e con quali esche, attrezzature, ecc....????

Sei ai Caraibi pesci che qui ce li sognamo :mrgreen: ma devi andarci in viaggio?
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

luigiserra Random avatar
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
65%

Autore argomento
Tecnica: spinning-surfcasting
Vivo a: Orta di Atella - Santo Domingo
Il mio Nome: Luigi
Diciamo che ho un progetto che spero di realizzare per l'anno prossimo...un viaggio di sola andata, e visto che non so li come sono messi con lo spinning vorrei farmi l'attrezzatura qui e portamela.

sasanovello Avatar utente
Panama
Panama
Progress to next rank:
8%

li da quello che ho potuto vedere sono messi proprio male.non solo con lo spinning.
amano di più la carne.ci sono andato a luglio.

• Indice

• Torna a INFO ITINERARI NAZIONALI ED ESTERI