Messaggi: 26 Tecnica: spinning-surfcasting Vivo a: Orta di Atella - Santo Domingo Il mio Nome: Luigi
Sarei molto interessato ad avere notizie su come pescare nei Caraibi e precisamente nella Rep. Dominicana (Santo Domingo e zone limitrofe). A spinning cosa sarebbe possibile prendere e con quali esche, attrezzature, ecc....????
Sarei molto interessato ad avere notizie su come pescare nei Caraibi e precisamente nella Rep. Dominicana (Santo Domingo e zone limitrofe). A spinning cosa sarebbe possibile prendere e con quali esche, attrezzature, ecc....????
Sei ai Caraibi pesci che qui ce li sognamo ma devi andarci in viaggio?
><((((((o> L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore! Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it
Messaggi: 26 Tecnica: spinning-surfcasting Vivo a: Orta di Atella - Santo Domingo Il mio Nome: Luigi
Diciamo che ho un progetto che spero di realizzare per l'anno prossimo...un viaggio di sola andata, e visto che non so li come sono messi con lo spinning vorrei farmi l'attrezzatura qui e portamela.