Benvenuto su Spinclub.it "community". Clicca qui per registrarti
Chat- Portal
Indice FISHING REPORT & NEWS INFO ITINERARI NAZIONALI ED ESTERI CORSICA - Costa Nord Occidentale

CORSICA - Costa Nord Occidentale

Qui puoi segnalare un itinerario alla community, oppure puoi chiedere suggerimenti su determinati luoghi da te frequentati.
tackle64 Random avatar
Livello Snapper
Livello Snapper
Progress to next rank:
29.8%

Autore argomento
Tecnica: x
Vivo a: lazio
natalnatal natalnatal natalnatal Salute e Buon Natale a tutti, in questi giorni freddi e un po piovosi ho deciso di farvi un regalo:
devildevil devildevil devildevil Immagini calde ed estive di posti a me particolarmente cari.
Trattasi della costa Nord Occidentale della Corsica (per niente francese).
Le foto sono mie (sotto con i consigli e critiche), e sono dell'agosto 2008 (ahimè ancora non avevo ripreso lo Spinning supercry supercry però già ci pensavo).

Questa è la mia casa al mare, ma volendo anche di montagna collina ecc.

[url=http://imageshack.us]Immagine[/url]

Questo trattasi di scorcio della costa , con tanto di fiume che vi sfocia visto dall'alto

Questi alcuni particolari della costa che mi lasciano sempre senza parole... ... ...

Questo è il tramonto che termina ogni giornata e invita alle meditazioni profonde ... ... Ve lo immaginate mentre si spinna?

Questa sarebbe per me la casa ideale per vivere in santa pace anche se la CRISI arriva smile2 smile2 smile2

Sono bene accettati tutti i consigli e le critiche sulle foto,
Sono bene accettate tutte le idee per andare a vivere lì e lasciarmi tutto alle spalle (tranne la FAMIGLIA) ciaociao ciaociao natalnatal natalnatal

Tecnica: Spinning
Ormai siamo tutti dei malati per questa passione :neutral: ........ Ho guardato queste bellissime foto ed invece di apprezzare il meraviglioso paesaggio .......... Guardando la FOCE, ho pensato ad i SERRA ...... :shock: !
Ho Guardato la SCOGLIERA BASSA e la schiuma ......... ed ho pensato alla SPIGOLA ..... :shock: !
Ed infine quel bellissimo TRAMONTO ...... mi ha fatto pensare ai BARRACUDA ..... :shock: !
Che dire ...... secondo me STO' A RUOTA DI SPINNING smile2 smile2 smile2 !

P.S: Le foto sono stupende positivo1
.... FISH & LOVE ...... FISH & LOVE ...... FISH & LOVE ...... FISH & LOVE ....
Immagine
.... FISH & LOVE ...... FISH & LOVE ...... FISH & LOVE ...... FISH & LOVE ....

il fatto che gli altri sbaglino .................... non fà di te una persona giusta.
Mauro

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Vivo a: Napoli
Il mio Nome: Nino

Complimenti per il monolocale :grin:, le foto sono molto piacevoli, quelle coste frastagliate mi hanno riportato subito alle catture accertate di barracuda :smile:, quel mare formato invece alle spigole e la foce ai serra benebenebene peccato che non hai spinnato un po, bellissimo quel tramonto che regala senzazioni di pace positivo1
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

tackle64 Random avatar
Livello Snapper
Livello Snapper
Progress to next rank:
29.8%

Autore argomento
Nino ha scritto:
Complimenti per il monolocale :grin:, le foto sono molto piacevoli, quelle coste frastagliate mi hanno riportato subito alle catture accertate di barracuda :smile:, quel mare formato invece alle spigole e la foce ai serra benebenebene peccato che non hai spinnato un po, bellissimo quel tramonto che regala senzazioni di pace positivo1

Ciao, grazie per i complimenti, e secondo te perchè a settembre appena ritornato mi sono accattato la travel Trabucco di cui abbiamo parlato ? In tenda ci sta che è una bellezza. Comunque sono alla ricerca della canna che mi hai consigliato. Ho contattato anche Cose di Mare. SALUTE

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy

Ho capito è a misura tenda :smile: per la kenai prova anche da maddaluno a pozzuoli.
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!

ENZO73 Random avatar
Utente escluso

Tecnica: SPINNING
Impiego: IMPIEGATO
Complimenti per le foto che sono bellissime,quelle scogliere basse e la schiuma secondo me promettevano bene, peccato che non hai pescato a spinning, se riesci a trovare una soluzione per stabilirti da quelle parti non dimenticarti degli utenti di questo forum :mrgreen:

tackle64 Random avatar
Livello Snapper
Livello Snapper
Progress to next rank:
29.8%

Autore argomento
ENZO73 ha scritto:
Complimenti per le foto che sono bellissime,quelle scogliere basse e la schiuma secondo me promettevano bene, peccato che non hai pescato a spinning, se riesci a trovare una soluzione per stabilirti da quelle parti non dimenticarti degli utenti di questo forum :mrgreen:

Grazie, lo Spinning è bello, ma la Fotografia di più.

Ci penso continuamente a come fare, ma sto lavoro è na galera, altro che ergastolo.
Come ambiente naturale, non c'è paragone kilometri di scogliera senza l'ombra di abitazione, in aria volteggiano i rapaci, se faccio 50Km trovo montagne alte più di 2000 mt.
D'estate quando qui dove abito (FORMIA), si popola di strani esseri urlanti (li conoscete ?), orde barbariche, che si stravaccano su qualsiasi cosa assomigli a una spiaggia, supercry , supercry ,io scappo lì e trovo mare caraibico, strade sufficientemente sgombre, e cercando si trovano spiagge e scogliere quasi disabitate.
Se solo penso agli stessi ambienti in periodi non balneari, quasi quasi ci scappo subito.
ciaociao ciaociao Buon Natale a tutti

mo lo scrivo sulla letterina, ... Caro babbo Natale io vorrei....

DaveLittle Avatar utente
Utente escluso

Impiego: Venditore On Line
Interessi: Musica,Pesca,Informatica,

Che posti !!!!! love2

tackle64 Random avatar
Livello Snapper
Livello Snapper
Progress to next rank:
29.8%

Autore argomento
La Corsica è ITALIANA, al massimo indipendente, non downdown francese. (tanto per chiarirci)

Io sto cominciando a preparare la tenda, se tutto va bene ci ritorno ad Agosto, purtroppo.

Riapro il sondaggio che avevo lanciato qualche mese fa:

Qualcuno ha qualche idea per mollare tutto e andarsene a vivere in posti simili?

Ve lo giuro niente da invidiare alla Sardegna, non me ne vogliano gli amici sardi, ma è molto più economica e più a misura d'uomo.

Chi ha esperienze di Spinning e itinerari in Corsica mi aggiorni in questo 3D
fishfish fishfish fishfish
ciaociao ciaociao
Andrea

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy

Se qualcuno mi manda un assegno di 1000€ mensili fisso me ne vado io per sempre in corsica, tenda compresa zxzx zxzx zxzx
Immagine
><((((((o>

tackle64 Random avatar
Livello Snapper
Livello Snapper
Progress to next rank:
29.8%

Autore argomento
Nino ha scritto:
Se qualcuno mi manda un assegno di 1000€ mensili fisso me ne vado io per sempre in corsica, tenda compresa zxzx zxzx zxzx

nonono nonono Scendi dal cavallo GRINGO, ho detto che l'idea serviva per me, mica avevo fatto inviti
positivo1 positivo1
Andrea

smokerspro Avatar utente
Livello Snapper
Livello Snapper
Progress to next rank:
8.4%

Impiego: Studente
Interessi: pesca, tiro con l'arco
Vivo a: Scafati

quasi quasi ho deciso dove andro' in vacanza questa estate! :mrgreen:
Money permettendo :lol:

Poi...se i nostri admin vogliono sponsorizzarmi per una campagna di spinning non mi offendo catghz smile2
Cogito ergo sum!
Enzo.

tackle64 Random avatar
Livello Snapper
Livello Snapper
Progress to next rank:
29.8%

Autore argomento
ecco l'idea, ... a me piace...

... Inviato speciale permanente di SPINCUB in terra Corsa, con obbligo di report settimanale sugli scappottamenti con bestioni da paura, faccio un'eccezione per voi, fotografo tutto pure le catture e il C&R.
per il compenso ci mettiamo daccordo, non mi serve molto.

Stagionalmente organizzerei battute di pesca per gli amici, prezzi modici; per i non amici, stangate da paura .

Se volete apro le iscrizioni per il prossimo raduno.

positivo1 positivo1 Andrea

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy

Sper che questo sogno si realizzi il più presto possibile positivo1 positivo1 zxzx
Immagine
><((((((o>

smokerspro Avatar utente
Livello Snapper
Livello Snapper
Progress to next rank:
8.4%

tackle64 ha scritto:
ecco l'idea, ... a me piace...

... Inviato speciale permanente di SPINCUB in terra Corsa, con obbligo di report settimanale sugli scappottamenti con bestioni da paura, faccio un'eccezione per voi, fotografo tutto pure le catture e il C&R.
per il compenso ci mettiamo daccordo, non mi serve molto.

Stagionalmente organizzerei battute di pesca per gli amici, prezzi modici; per i non amici, stangate da paura .

Se volete apro le iscrizioni per il prossimo raduno.

positivo1 positivo1 Andrea

nonono nonono mo ja scennr tu ro cavall GRINGO! :mrgreen:
Quella dello spinner sponsorizzato è una mia idea smile2
Pero' infondo visto che i nostri admin sono tanto cari e buoni ci sponsorizzano entrambi! fishfish
Cogito ergo sum!
Enzo.

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy

Il massimo che possono sponsorizzare gli admin per una cosa del genere, è un cappellino gratis :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
><((((((o>

tackle64 Random avatar
Livello Snapper
Livello Snapper
Progress to next rank:
29.8%

Autore argomento
Nino ha scritto:
Il massimo che possono sponsorizzare gli admin per una cosa del genere, è un cappellino gratis :mrgreen: :mrgreen:

All'aneme 'ro tirchi'e positivo1 positivo1

smokerspro Avatar utente
Livello Snapper
Livello Snapper
Progress to next rank:
8.4%

tackle64 ha scritto:
Nino ha scritto:

All'aneme 'ro tirchi'e positivo1 positivo1

Non ti preoccupare Andrea...vedrai che il buona Mauro non ci deludera'! :mrgreen:
Moneeeeeeeeeeeeeeeee pos e sord!!! smile2 smile2
Cogito ergo sum!
Enzo.

Justonelove Random avatar
Utente escluso

Tecnica: Spinning... spero...
Impiego: studente
Azz... vedo solo ora qsto 3d... posto stupendo e spot molto promettenti! zxzx

MR.GIO Avatar utente
Moderatore
Moderatore

Tecnica: Bolognese-Inglese
io forse ci vado ad ottobre in corsica a farmi una bella settimana di pesca con la bolo positivo1 positivo1 secondo me il terminale piu piccolo dovra essere il 17.7 ahahahahha vado insieme ad un gruppo di serfcaster che l'aNNO SCORSO li hanno ammazzati io con la bolo...........????? secondo me nun torn chiu.... dovete andare da chi l'ha visto...e pure se mi vedete dite che non ero io..... :lol: :lol: :lol: :lol: ciaooooooooooooo

tackle64 Random avatar
Livello Snapper
Livello Snapper
Progress to next rank:
29.8%

Autore argomento
MR.GIO ha scritto:
io forse ci vado ad ottobre in corsica a farmi una bella settimana di pesca con la bolo positivo1 positivo1 secondo me il terminale piu piccolo dovra essere il 17.7 ahahahahha vado insieme ad un gruppo di serfcaster che l'aNNO SCORSO li hanno ammazzati io con la bolo...........????? secondo me nun torn chiu.... dovete andare da chi l'ha visto...e pure se mi vedete dite che non ero io..... :lol: :lol: :lol: :lol: ciaooooooooooooo

Ottobre.... peccato è già troppo tardi,
io vado ad Agosto e so già passato io.
Se sparisci
Farò parte della squadra di ricerche permanente, nasconditi bene, così non ti trovo

che zona andate?
ciaociao ciaociao
Andrea

tackle64 Random avatar
Livello Snapper
Livello Snapper
Progress to next rank:
29.8%

Autore argomento
VAAAAAA BEEEEEEENEEEEEEE.
Cominciate a rosicare, io lo faccio ogni volta che le guardo

Vi rinfresco la memoria e vi faccio assaggiare l'altra mia passione: La FOTOGRAFIA

Sempre di Corsica parliamo:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avete goduto? fishfish fishfish fishfish fishfish fishfish

ciaociao ciaociao

Andrea

DaveLittle Avatar utente
Utente escluso

Impiego: Venditore On Line
Interessi: Musica,Pesca,Informatica,

Mammamia che spinnate che si potrebbero fare !! :mrgreen: :mrgreen:

tackle64 Random avatar
Livello Snapper
Livello Snapper
Progress to next rank:
29.8%

Autore argomento
c'è nessuno c'è nessuno Sto facendo i biglietti,
ho preso un bel tubo PVC per le canne,
ho anche una scorta di artifix, qualcuno fatto da me e non,
la reflex non mi manca,

che dite ho tutto? c'è nessuno

manca ancora qualche giorno, poi mi riposo, speriamo.

La mia tenda sarà a 200mt dal coniglio della foto sopra

Vabbè, nel frattempo vi regalo qualche altro scatto

non c'entra niente con la pesca, ma mi piaceva mettercela...
Immagine

la scoglierà è così per qualche kilometro, solo macchia mediterranea, conigli e mare, tanto mare
Immagine

Spinnerò nel sole che tramonta così
Immagine

resti di ginepri secolari nella macchia costiera
Immagine

Questa quercia mi da un sacco di ispirazione, mi piace pensare che sono simile a lei
Immagine

per chi non lo sapesse questa in basso è DUGONGO, la mitica in canoa
Immagine

Se a settembre vi scriverò in Italo/franco/corso, vorrà dire che non sono tornato
ciaociao ciaociao

fishfish fishfish fishfish fishfish fishfish fishfish fishfish fishfish fishfish fishfish fishfish fishfish fishfish fishfish

Andrea

Jimmy Random avatar
Livello Snapper
Livello Snapper
Progress to next rank:
29.8%

Tecnica: ...
Impiego: ...
Interessi: ...
Vivo a: ...
Divertiti in quel paradiso... :wink:

• Indice