Benvenuto su Spinclub.it "community". Clicca qui per registrarti
Chat- Portal
Indice FISHING REPORT & NEWS INFO ITINERARI NAZIONALI ED ESTERI informazione

informazione

Qui puoi segnalare un itinerario alla community, oppure puoi chiedere suggerimenti su determinati luoghi da te frequentati.
Messaggio 06/04/2011, 8:37
frankall Random avatar
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
20%

Autore argomento
Tecnica: spinning
Impiego: operaio
Interessi: pecsa spinning,pesca a bolognese,pesca all'inglese
Vivo a: marigliano
Il mio Nome: francesco
salve mi chiedevo se qualcuno di voi conosce il laghetto di xxxxxxx in provincia di benevento e se è vero che ci sono bass e trote,premetto che non ho mai pescato in lago ma esclusivamente in mare o in foce interna.però sto iniziando ad avere la febbre da bass e ho letto che in questo spot ce ne sono,oppure se potete consigliarmene un altro comunque in campania,vi ringrazio tanto anticipatamente a dimenticavo ho la licenza tipo b nuova di zecca.

Messaggio 06/04/2011, 9:43
Roland Avatar utente
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Tecnica: Spinning - Casting
Impiego: Software Engineer
Interessi: Calcio, Fitness, IT
Vivo a: Aversa
Il mio Nome: Luigi
Io eviterei di fare pubblicità a certi posti... si tratta di un laghetto veramente incantevole, non ci ho mai trovato rumeni/polacchi/italiani padellari e sarebbe bene che non ce li trovassimo mai!! Penso che nessuno possa indicarti degli spot di pesca in questo modo, magari invece fai amicizia con qualcuno del forum e si organizza una battuta di pesca insieme!!

Non si tratta di gelosia, parlo almeno per me... è il solo modo per tutelare il nostro sport e l'ambiente!
Immagine

Messaggio 06/04/2011, 11:41
Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Vivo a: Napoli
Il mio Nome: Nino

Condivido, meglio tutelare questi spot evitando di parlarne in pubblico rettifico il messaggio, parliamo di laghetti privati tranquillamente, ti posso consigliare il complesso dei laghi a Torcino in provincia di Caserta.
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

Messaggio 12/02/2012, 10:25
garbuglio Random avatar
Livello Notho
Livello Notho
Progress to next rank:
9.2%

Tecnica: Spinning
Impiego: fotogrfo
Interessi: pesca e fotografia
Il mio Nome: Michele

Scusate la mia ingenuità ma che significa romeni polacchi e italiani patellari.
Non sono un pescatore, ma un addestratore di pesciolini finti

Messaggio 12/02/2012, 10:39
Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Il mio Nome: Nino

Padellaro è un termine dispregiativo che si attribuisce a pescatori che vanno a pesca solo per mangiare, e nulla hanno a che fare con la sportività, le prime sono proprio le classi più disagiate, che purtroppo dato le loro condizioni economiche, si procurano il pesce utilizzando anche reti in piccole cave, e estinguendo in poco tempo l'habitat preso di mira, per questo motivo siamo molto cauti nel dare indicazioni su laghetti e cave presenti sul territorio, anche perchè la presenza di questi luoghi è proprio a portata di mano di costoro, in quanto le loro comunità sono ramificate nell' interland della città, dove per l'appunto sono ubicati laghetti, e cave.
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

Messaggio 12/02/2012, 12:24
garbuglio Random avatar
Livello Notho
Livello Notho
Progress to next rank:
9.2%

Tecnica: Spinning
Impiego: fotogrfo
Interessi: pesca e fotografia
Il mio Nome: Michele

Hai descritto la funzione sociale del pescatore sportivo.... Così la pesca mi sembra anche più bella :grin:
Non sono un pescatore, ma un addestratore di pesciolini finti

Messaggio 12/02/2012, 13:13
Vreiss Avatar utente
Livello Notho
Livello Notho
Progress to next rank:
23.3%

Tecnica: di tutto, un pò!
Impiego: studente
Interessi: pesca, gdr, arti marziali
Vivo a: Albanella (SA)
Il mio Nome: Alfonso
Io ho la fortuna di avere una cava di bass a pochissimi km da casa... che versa in condizioni sempre peggiori a causa di questi "padellari" e dal padrone e altri che la riempiono di reti... una vera tristezza, anni fa era un posto incantevole e davvero pieno di bass. :sad:

• Indice

• Torna a INFO ITINERARI NAZIONALI ED ESTERI