Benvenuto su Spinclub.it "community". Clicca qui per registrarti
Chat- Portal
Indice FISHING REPORT & NEWS INFO ITINERARI NAZIONALI ED ESTERI Info spinning Mergellina e Molo Pisacane [Bacino]

Info spinning Mergellina e Molo Pisacane [Bacino]

Qui puoi segnalare un itinerario alla community, oppure puoi chiedere suggerimenti su determinati luoghi da te frequentati.
sasanovello Avatar utente
Panama
Panama
Progress to next rank:
8%

si organizza un mini raduno al volo senza invitare l'admin nino 456456

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Vivo a: Napoli
Il mio Nome: Nino

sasanovello ha scritto:
si organizza un mini raduno al volo senza invitare l'admin nino 456456

:mrgreen:
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

Lures Avatar utente
Panama
Panama
Progress to next rank:
9%

Bandiera Nazionale:
United States of America
Tecnica: Spinning , Pesca con bombarda
Impiego: Studente
Interessi: Informatica & Pesca
Vivo a: Napoli
Il mio Nome: Francesco
Anche se sono minorenne e poco esperto ci sono :D

casualspinner Avatar utente
Panama
Panama
Progress to next rank:
47.7%

Tecnica: bolognese/spinning
Vivo a: Foggia
ragà scusate approfitto di questo topic per nn aprirne un altro..prima passeggiavo lungo il fiume e ho visto delle pinne scure uscire dall'acqua e pesci piccoli che saltavano..penso siano serra...fuori la foce il mare bolliva, mentre all'interno c'erano 5-6 esemplari che ho visto poi nn so se ce n'erano altri.peccato c he nn avevo con me la canna...se domani o dopodomani ritorno è possibile che ci siano ancora?..sapete se i serra restano in una zona ricca di cibo per un pò di tempo oppure si spostano?....erano davvero grossi.. :eek:

Antimo Avatar utente
Livello Fisher
Livello Fisher
Progress to next rank:
92.5%

Tecnica: spinning
Impiego: ministero difesa
Interessi: pesca.
Vivo a: Capua
Il mio Nome: antimo
casualspinner ha scritto:
ragà scusate approfitto di questo topic per nn aprirne un altro..prima passeggiavo lungo il fiume e ho visto delle pinne scure uscire dall'acqua e pesci piccoli che saltavano..penso siano serra...fuori la foce il mare bolliva, mentre all'interno c'erano 5-6 esemplari che ho visto poi nn so se ce n'erano altri.peccato c he nn avevo con me la canna...se domani o dopodomani ritorno è possibile che ci siano ancora?..sapete se i serra restano in una zona ricca di cibo per un pò di tempo oppure si spostano?....erano davvero grossi.. :eek:

a mio parere sono cefali perche non mi è mai capitato di vedere serra stare in superfice se non per sferrare attacchi acrobatici.comunque i serra non stazionano sempre allo stesso posto però ci tornano più volte

Panama
Panama
Progress to next rank:
47.7%

Antimo ha scritto:
a mio parere sono cefali perche non mi è mai capitato di vedere serra stare in superfice se non per sferrare attacchi acrobatici.comunque i serra non stazionano sempre allo stesso posto però ci tornano più volte

però fuori la foce qualcosa ci doveva essere...

luca77 Avatar utente
Panama
Panama
Progress to next rank:
6.7%

Tecnica: Spinning
Impiego: autista
Interessi: pesca
Vivo a: napoli
A me l'anno scorso è successa la stessima cosa, i serra nuotavano con le pinne fuori dall'acqua e questa cosa si è ripetuta per tutto il mese di agosto, tutti i giorni. Però di abboccare agli artificiali non se ne parlava prorpio, ormai li avevo provati tutti con tutti i tipi di recupero possibili e immaginabili, appena iniziai a tentarli con il salsicciotto di trancio di cefalo ne prendevo 3 o 4 al giorno.
Provaci perchè secondo me se erano serra li ritroverai, ma vai allo stesso orario di quando li hai avvistati, il ripetersi di ciò che ho raccontato prima avveniva sempre subito dopo le ore 18:00, prima non si vedeva assolutamente niente neanche quando provavo a scendere in acqua con la maschera

Panama
Panama
Progress to next rank:
47.7%

luca77 ha scritto:
A me l'anno scorso è successa la stessima cosa, i serra nuotavano con le pinne fuori dall'acqua e questa cosa si è ripetuta per tutto il mese di agosto, tutti i giorni. Però di abboccare agli artificiali non se ne parlava prorpio, ormai li avevo provati tutti con tutti i tipi di recupero possibili e immaginabili, appena iniziai a tentarli con il salsicciotto di trancio di cefalo ne prendevo 3 o 4 al giorno.
Provaci perchè secondo me se erano serra li ritroverai, ma vai allo stesso orario di quando li hai avvistati, il ripetersi di ciò che ho raccontato prima avveniva sempre subito dopo le ore 18:00, prima non si vedeva assolutamente niente neanche quando provavo a scendere in acqua con la maschera

esatto l'orario era lo stesso dopo le 18.00..fuori la foce l'acqua bolliva di brutto..e forse qualche esemplare si è addentrato nel fiume ma nuotavano tranquillamente senza frenesia...

• Indice
  • Precedente

Torna a INFO ITINERARI NAZIONALI ED ESTERI