Benvenuto su Spinclub.it "community". Clicca qui per registrarti
Chat- Portal
Indice FISHING REPORT & NEWS INFO ITINERARI NAZIONALI ED ESTERI foce sele

foce sele

Qui puoi segnalare un itinerario alla community, oppure puoi chiedere suggerimenti su determinati luoghi da te frequentati.
Messaggio 05/12/2009, 15:39
giòspin Avatar utente
Panama
Panama
Progress to next rank:
1.3%

Autore argomento
Tecnica: spinning
Impiego: studente
Interessi: kayak
Vivo a: salerno
Questo spot mi intriga assai :mrgreen: , tanto decantato, qualcuno mi sa dire qualcosa in più ? Esperienze personali ed eventuali catture ? fgdyrt
Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra. ( Bob Marley )

Messaggio 05/12/2009, 16:18
Badsea Avatar utente
Panama
Panama
Progress to next rank:
65.3%

Tecnica: Spinning
Impiego: Technical-A.P.
Interessi: Pesca,Musica,Donne!
Vivo a: Napoli
Purtroppo non posso aiutarti,non sono della zona e non ho avuto ancora la fortuna di visitare questo spot,ma da quanto ho visto su Google Maps morfologicamente parlando sembra un gran posto. Ma ho letto ( http://it.wikipedia.org/wiki/Riserva_na ... le-Tanagro" onclick="window.open(this.href);return false; ) che è una riserva naturale e che non so se si possa praticare la pesca,ma non ne sono sicuro e aspetto indicazioni di altri in merito. Anche se ricordo di aver visto un video di un raduno di Spinning dove hanno partecipato anche diversi amici del forum.
http://video.google.com/videosearch?hl= ... 0371000678" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Messaggio 05/12/2009, 19:43
Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Vivo a: Napoli
Il mio Nome: Nino

Come tutte le foci, bisogna essere fortunati a trovare il momento giusto :smile: è un posto che ha regalato belle catture di serra e spigole ma bisogna frequentarlo constantemente, i pescatori del posto insidiano la spigola con un sistema a tandem composto da jig (la classica fetta di salame) e raglue, questo tipo di artificiale è supercollaudato sulla foce, anche i minnow e gli skipping lure vengono largamente usati sopratutto per la pesca del serra.
La zona non è chiusa alla pesca, basta solamente il regolare permesso governativo composto da licenza di tipo B, ma non è necessaria se non si pesca a distanza regolamentare dall' estuario.
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

• Indice

• Torna a INFO ITINERARI NAZIONALI ED ESTERI