Benvenuto su Spinclub.it "community". Clicca qui per registrarti
Chat- Portal
Indice FISHING REPORT & NEWS INFO ITINERARI NAZIONALI ED ESTERI dove pescate in questi giorni?????

dove pescate in questi giorni?????

Qui puoi segnalare un itinerario alla community, oppure puoi chiedere suggerimenti su determinati luoghi da te frequentati.
guarracino Avatar utente
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
82.5%

Autore argomento
Tecnica: inglese
Impiego: infermiere
Interessi: snowboard softair pesca
Vivo a: napoli
Il mio Nome: antonio
farza ragazzi suggeritemi un posto dove fare la mia prima cattura a spinning in questi giorni , sono desideroso di fare una cattura "SIATE BUONI" suggerite un posto :wink:

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Vivo a: Napoli
Il mio Nome: Nino

guarracino ha scritto:
farza ragazzi suggeritemi un posto dove fare la mia prima cattura a spinning in questi giorni , sono desideroso di fare una cattura "SIATE BUONI" suggerite un posto :wink:

Prova all'antemurale di Napoli :wink: oppure il famoso chiavicone :wink: basta che domandi in giro sopratutto zona il pescatore via marina :smile: :wink:
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

guarracino Avatar utente
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
82.5%

Autore argomento
Tecnica: inglese
Impiego: infermiere
Interessi: snowboard softair pesca
Vivo a: napoli
Il mio Nome: antonio
all'antimurale di san giovanni sto andando 2 /3 volte a settimana tra cui anche ieri sera e pesco con hydro popper e saltiga testa rossa da 140mm e non tranne qualke colpo di coda di varago ( che non si allama nemmeno) niente , poi ieri sera c'era addirittura un delfino che girava fin sotto i nostri piedi......
altri posti????
il chiavicone dove e????

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Vivo a: Napoli
Il mio Nome: Nino

guarracino ha scritto:
all'antimurale di san giovanni sto andando 2 /3 volte a settimana tra cui anche ieri sera e pesco con hydro popper e saltiga testa rossa da 140mm e non tranne qualke colpo di coda di varago ( che non si allama nemmeno) niente , poi ieri sera c'era addirittura un delfino che girava fin sotto i nostri piedi......
altri posti????
il chiavicone dove e????

Il bacino portuale più di questo non posso dirti pubblicamente, già in passato ho commesso errori e adesso quel posto è frequentato e sfruttato all'inverosimile supercry
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

• Indice

• Torna a INFO ITINERARI NAZIONALI ED ESTERI