Benvenuto su Spinclub.it "community". Clicca qui per registrarti
Chat- Portal
Indice FISHING REPORT & NEWS INFO ITINERARI NAZIONALI ED ESTERI come pescare a spinning su antemurale di napoli

come pescare a spinning su antemurale di napoli

Qui puoi segnalare un itinerario alla community, oppure puoi chiedere suggerimenti su determinati luoghi da te frequentati.
guarracino Avatar utente
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
82.5%

Autore argomento
Tecnica: inglese
Impiego: infermiere
Interessi: snowboard softair pesca
Vivo a: napoli
Il mio Nome: antonio
ciao sono antonio di napoli vorrei imparare a pescare a spinning e come primo approccio vorrei provare a pescare sull'antemurale dove vado gia a pescare utilizzando altre tecniche .......ho letto che molti di voi sono frequentatori dell'antemurale , chi mi sa consigliare il setting giusto ????

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Vivo a: Napoli
Il mio Nome: Nino

guarracino ha scritto:
ciao sono antonio di napoli vorrei imparare a pescare a spinning e come primo approccio vorrei provare a pescare sull'antemurale dove vado gia a pescare utilizzando altre tecniche .......ho letto che molti di voi sono frequentatori dell'antemurale , chi mi sa consigliare il setting giusto ????

Leggi questo articolo
http://www.spinclub.it/itinerari/57-ant ... apoli.html

lo spinning sull'antemurale di questi periodi può regalare grosse sorprese, ti consiglio una canna abbastanza potente capace di sparare esche da 50 a passa grammi, come grossi popper o WTD, e i classici minniow dalle dimensioni generose.
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

guarracino Avatar utente
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
82.5%

Autore argomento
graziehg grazie nino che ne pensi se per cominciare usassi un canna da leggering a innesti lunga 290 con vettini intercambiabili azione parabolica (la canna ideale quale sarebbe) ????? e come mulinello un 4000 o anche un 2000 ???

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy

guarracino ha scritto:
graziehg grazie nino che ne pensi se per cominciare usassi un canna da leggering a innesti lunga 290 con vettini intercambiabili azione parabolica (la canna ideale quale sarebbe) ????? e come mulinello un 4000 o anche un 2000 ???

Se vuoi pescare a spinning devi usare una canna da spinning :grin: per il mulinello va bene un 4000 o 5000 con frizione anteriore, per consigli sull'attrezzatura usa i seguenti argomenti
http://www.spinclub.it/consigli-per-gli ... t1965.html

http://www.spinclub.it/consigli-per-gli ... t2025.html

gfrt :wink:
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!

guarracino Avatar utente
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
82.5%

Autore argomento
nino so gia che mi picchierai ma per provare lo spinning mi sono comprato un python lineaeffe da 240 pagata 20 euro (in realta costava qualke decina di euro in piu siccome e un modello probabilmente di 1 -2 anni ho risparmiato) adesso ho 3 mulinelli da 4000 uno shimano un cormoran e un penn come si fa a capire il bulanciamento???? lunedi vado a provarla sperando non si spezzi o salti qualke anello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy

guarracino ha scritto:
nino so gia che mi picchierai ma per provare lo spinning mi sono comprato un python lineaeffe da 240 pagata 20 euro (in realta costava qualke decina di euro in piu siccome e un modello probabilmente di 1 -2 anni ho risparmiato) adesso ho 3 mulinelli da 4000 uno shimano un cormoran e un penn come si fa a capire il bulanciamento???? lunedi vado a provarla sperando non si spezzi o salti qualke anello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: addirittura, usa il 4000, per il momento non preoccuparti del bilanciamento pensa solo a catturare lavori! lavori! :mrgreen:
Immagine
><((((((o>

guarracino Avatar utente
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
82.5%

Autore argomento
nino avrei pensato di restituire questo schifo di canna che ho appena comprato per prendere una bassterra 6,6 visto che tu sai tutto per caso cesare ne ha ancora o sono ormai state sostituite da altri modelli graziehg graziehg

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy

guarracino ha scritto:
nino avrei pensato di restituire questo schifo di canna che ho appena comprato per prendere una bassterra 6,6 visto che tu sai tutto per caso cesare ne ha ancora o sono ormai state sostituite da altri modelli graziehg graziehg

Dovrebbe averle :?: :?: :?: :?:
Immagine
><((((((o>

guarracino Avatar utente
Junior Spin
Junior Spin
Progress to next rank:
82.5%

Autore argomento
crepi l'avarizia ho comprato una bassterra 7' e un vertigo 5500 come filo mi hanno dato un sufix 0,23 30 lb che ne dite va bene ??????

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy

guarracino ha scritto:
crepi l'avarizia ho comprato una bassterra 7' e un vertigo 5500 come filo mi hanno dato un sufix 0,23 30 lb che ne dite va bene ??????

positivo1
Immagine
><((((((o>

• Indice

• Torna a INFO ITINERARI NAZIONALI ED ESTERI