|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
 |
|
 |
|
|
Savio
|
Oggetto del messaggio: Re: eurofibre  Inviato: 25/06/2010, 10:54 |
| Moderatore Globale |
 |
 |
User ID: 136 Iscritto il: 13/02/2009, 19:38 Messaggi: 1275 Età: 28
Tecnica: spinning
Impiego: commerciante
Il mio Nome: Salvatore
|
TonyB ha scritto: Mai sentito. I fili più usati e quindi dalle buone qualità sono Power Pro, Tuff Line e Sufix. Non che gli altri siano filacci, ma non giungono notizie di fili buoni diversi da quelli sopra citati. Saluti. 
_________________ Se esprimi un desiderio vuol dire che hai visto una stella cadere... Se hai visto una stella cadere vuol dire che guardavi il cielo... Se guardavi il cielo allora... Credi ancora in qualcosa! (Bob Marley)
|
|
|
|
 |
|
Nino
|
Oggetto del messaggio: Re: eurofibre  Inviato: 28/06/2010, 12:11 |
| Site Admin Founder |
 |
 |
User ID: 2 Iscritto il: 16/10/2008, 9:06 Messaggi: 4416 Età: 34
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
|
Francesco96 ha scritto: ma gli devo mettere il silicone spray o va bene anche senza e se lo devo mettere come si applica? Usalo dopo ogni pescata, anche prima, basta che lo spruzzi sul trecciato niente di più facile 
|
|
|
|
 |
|
Francesco96
|
Oggetto del messaggio: Re: eurofibre  Inviato: 28/06/2010, 13:44 |
| Livello Notho |
 |
 |
User ID: 435 Iscritto il: 08/05/2010, 12:25 Messaggi: 192 Età: 14 Località: Sorrento
Tecnica: varie
Impiego: studente
Interessi: pesca
Il mio Nome: Francesco De Simone
|
grazie come sempre nino P.S. vado stasera poi ti faccio sapere 
|
|
|
|
 |
|
alfred
|
Oggetto del messaggio: Re: eurofibre  Inviato: 29/07/2010, 17:02 |
| Livello Notho |
 |
 |
User ID: 441 Iscritto il: 12/05/2010, 15:03 Messaggi: 85 Età: 39
Tecnica: rockfishing
|
roberto76na ha scritto: Io mi trovo bene a spruzzarlo con il beccuccio (quella cannuccia per lo spruzzo preciso) Si anche io, avendo avuto un pochino di problemi  quindi ho cominciato a spruzzare con il beccuccio tutto il filo, cercando di bagnarlo tutto anche in profondità, cominciando da un punto e facendo tutto il giro, dopo questo non ho più avuto problemi. Dopo ogni pescata, acqua corrente, asciugatura e ancora silicone spray. 
|
|
|
|
 |
|
|
 |
|
 |
|