|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
 |
|
 |
|
|
Nino
|
Oggetto del messaggio: Re: Cappotti 2010  Inviato: 28/06/2010, 5:10 |
| Site Admin Founder |
 |
 |
User ID: 2 Iscritto il: 16/10/2008, 9:06 Messaggi: 4414 Età: 34
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
|
Francesco96 ha scritto: posta almeno le foto della cattura  Si Si Domenica sono stato tutta la giornata fuori oggi lo faccio 
|
|
|
|
 |
|
Nino
|
Oggetto del messaggio: Re: Cappotti 2010  Inviato: 28/06/2010, 12:38 |
| Site Admin Founder |
 |
 |
|
roberto76na ha scritto: FOTO FOTO! è in schede catture 
|
|
|
|
 |
|
Francesco96
|
Oggetto del messaggio: Re: Cappotti 2010  Inviato: 11/07/2010, 12:48 |
| Livello Notho |
 |
 |
User ID: 435 Iscritto il: 08/05/2010, 12:25 Messaggi: 190 Età: 14 Località: Sorrento
Tecnica: varie
Impiego: studente
Interessi: pesca
Il mio Nome: Francesco De Simone
|
Ragazzi,di solito evito di scrivere dei miei cappotti(altrimenti occuperei 10 pagine  ) ma ieri è stata una giornata infernale: ero andato al mio solito spot verso le 7.30l per pescare a galleggiante sperando di replicare la spigola del giorno prima(vedi scheda catture),monto il finale e faccio un primo lancio che purtroppo comporta la rottura del filo e quindi perdo tutto(galleggiante,pasturatore finale....tutto) mi dico che sono cose che capitano e rifaccio la montatura,me la sbrigo in mezz'ora,faccio un altro paio di lanci e si aggroviglia il filo,altra mezz'ora a cercare di liberarlo,faccio un altro lancio e dopo un po vedo il pesce abboccare do la ferrata e sento un rumore strano,guardo la canna e scopro che il secondo anellino si è rotto a metà  lo riparo provvisoriamente con la colla e faccio un altro lancio durante il quale si è chiuso l'archetto causando l'ingarbugliamento del finale mentre lo taglio per sbaglio danneggio gravemente il trave che si spezza,decido che non è giornata e dopo sole tre ore torno a casa arrabbiato e demotivato
|
|
|
|
 |
|
SpiderMant
|
Oggetto del messaggio: Re: Cappotti 2010  Inviato: 12/07/2010, 18:32 |
| Panama |
 |
 |
User ID: 51 Iscritto il: 10/11/2008, 11:21 Messaggi: 245 Età: 40
|
Sabato prima uscita in gommoncino ... primo cappotto Ero uscito per far traina costiera con cucchiaini piumati che qualcosa hanno reso l'anno passato. Alla fine mi sono avvicinato a quella foce di cui ne ho parlato tempo fa e che sembrava "sterile" dal punto di vista dello spinning. Ma mi sono visto un paio di salti fuor d'acqua di serra in action. La prossima volta prevederò una sosta più lunga e proverò con qualche lancio.
_________________ gino
|
|
|
|
 |
|
Savio
|
Oggetto del messaggio: Re: Cappotti 2010  Inviato: 13/07/2010, 11:04 |
| Moderatore Globale |
 |
 |
User ID: 136 Iscritto il: 13/02/2009, 19:38 Messaggi: 1275 Età: 28
Tecnica: spinning
Impiego: commerciante
Il mio Nome: Salvatore
|
Finalmente hai ricominciato.... a cappottare Ma la foce è quella di cui parlammo?
_________________ Se esprimi un desiderio vuol dire che hai visto una stella cadere... Se hai visto una stella cadere vuol dire che guardavi il cielo... Se guardavi il cielo allora... Credi ancora in qualcosa! (Bob Marley)
|
|
|
|
 |
|
Nino
|
Oggetto del messaggio: Re: prima pescata a spinning e PRIMO CAPPOTTO  Inviato: 15/07/2010, 12:52 |
| Site Admin Founder |
 |
 |
|
guarracino ha scritto: Insisti constantemente in quello spot  prima o poi invece delle squame ci troverai attaccati sopra i denti di un bel serra sposto l'argomento in cappotti 2010 
|
|
|
|
 |
|
guarracino
|
Oggetto del messaggio: Re: prima pescata a spinning e PRIMO CAPPOTTO  Inviato: 15/07/2010, 12:58 |
| Junior Spin |
 |
 |
User ID: 517 Iscritto il: 08/07/2010, 13:39 Messaggi: 33 Età: 32
Tecnica: inglese
Impiego: infermiere
Interessi: snowboard softair pesca
Il mio Nome: antonio
|
grazie come sempre nino insisto non mi arrendo facilmente chi la dura la vince scusa non mi ero accorto di averlo postato in una sezione sbagliata 
|
|
|
|
 |
|
Nino
|
Oggetto del messaggio: Re: prima pescata a spinning e PRIMO CAPPOTTO  Inviato: 15/07/2010, 13:08 |
| Site Admin Founder |
 |
 |
|
guarracino ha scritto: grazie come sempre nino insisto non mi arrendo facilmente chi la dura la vince scusa non mi ero accorto di averlo postato in una sezione sbagliata  Tutto OK 
|
|
|
|
 |
|
savio96
|
Oggetto del messaggio: Re: Cappotti 2010  Inviato: 15/07/2010, 14:53 |
| Livello Notho |
 |
 |
User ID: 495 Iscritto il: 20/06/2010, 19:17 Messaggi: 90 Età: 14
Tecnica: bolognese e spinning
Impiego: studente
Il mio Nome: saverio
|
ciao ragazzi,ieri SUPER CAPPOTTO,non ho preso niente ne a spinning e ne con la bolognese p.s.ieri mi è arrivata la canna nuova ordinata tramie internet(shimano force master ax 270MH) ed è arrivata giusto qualche ora prima di andare a pescare  ,però purtroppo è ancora vergine 
_________________ Lo spinning è entrato in me!
|
|
|
|
 |
|
Nino
|
Oggetto del messaggio: Re: Cappotti 2010  Inviato: 29/07/2010, 17:20 |
| Site Admin Founder |
 |
 |
|
copper ha scritto: Se può consolarti ieri ho messo il terzo cappotto consecutivo.... Diciamo ke ne ero sicuro visto il mare, ma tentar non nuoce :) Dimenticavo...ma per scappottare i gabbiani reali valgono? :D L'immancabile gabbiano, a me ha fatto diverse volte da acquilone 
|
|
|
|
 |
|
copper
|
Oggetto del messaggio: Re: Cappotti 2010  Inviato: 12/08/2010, 16:34 |
| Junior Spin |
 |
 |
User ID: 535 Iscritto il: 21/07/2010, 23:09 Messaggi: 19 Età: 31
|
Ormai sono imbattibile! sono al 7imo cappotto consecutivo! Non ho più spazio nell'armadio! Mi sa che mi conviene aspettare qualcuno di voi ed aggregarmi per iniziare ad imparare per benino, visto ke essendo il settimo c'è qualcosa ke sbaglio io e/o scelte di spot con condizioni sbagliate (consigliati da amici ke non fanno spinning però) Dicett o pappice vicin a noce......... 
|
|
|
|
 |
|
Savio
|
Oggetto del messaggio: Re: Cappotti 2010  Inviato: 12/08/2010, 17:28 |
| Moderatore Globale |
 |
 |
User ID: 136 Iscritto il: 13/02/2009, 19:38 Messaggi: 1275 Età: 28
Impiego: commerciante
Il mio Nome: Salvatore
|
copper ha scritto: Ormai sono imbattibile! sono al 7imo cappotto consecutivo! Non ho più spazio nell'armadio! Mi sa che mi conviene aspettare qualcuno di voi ed aggregarmi per iniziare ad imparare per benino, visto ke essendo il settimo c'è qualcosa ke sbaglio io e/o scelte di spot con condizioni sbagliate (consigliati da amici ke non fanno spinning però) Dicett o pappice vicin a noce.........  7 Cappotti?? E che sono? Pensa che quando iniziai a spinning ho accumulato più di 100 cappotti consecutivi, ora sei in un periodo ottimo per praticare lo spinning, insisti nei cambi di luce e se vai al tramonto rimani finquando è buio
_________________ Se esprimi un desiderio vuol dire che hai visto una stella cadere... Se hai visto una stella cadere vuol dire che guardavi il cielo... Se guardavi il cielo allora... Credi ancora in qualcosa! (Bob Marley)
|
|
|
|
 |
|
copper
|
Oggetto del messaggio: Re: Cappotti 2010  Inviato: 12/08/2010, 17:32 |
| Junior Spin |
 |
 |
|
Savio ha scritto: copper ha scritto: Ormai sono imbattibile! sono al 7imo cappotto consecutivo! Non ho più spazio nell'armadio! Mi sa che mi conviene aspettare qualcuno di voi ed aggregarmi per iniziare ad imparare per benino, visto ke essendo il settimo c'è qualcosa ke sbaglio io e/o scelte di spot con condizioni sbagliate (consigliati da amici ke non fanno spinning però) Dicett o pappice vicin a noce.........  7 Cappotti?? E che sono? Pensa che quando iniziai a spinning ho accumulato più di 100 cappotti consecutivi, ora sei in un periodo ottimo per praticare lo spinning, insisti nei cambi di luce e se vai al tramonto rimani finquando è buio Grazie savio...seguirò i vostri consigli. Ho solo un piccolo problema......dove??! 
|
|
|
|
 |
|
copper
|
Oggetto del messaggio: Re: Cappotti 2010  Inviato: 13/08/2010, 11:53 |
| Junior Spin |
 |
 |
|
Almeno ne hai guadagnato in salute! Il giusto incrocio tra pantani e sampei. ehhehe  Immagino la scena...tu ke arrivi già tutto sudato prima ancora di fare il primo lancio. Che si fa per scappottare! ahahah Ci tocca solo Ciaooooooooooo e grazie per il conforto.... P.S. Mi chiedevo: Ma visto che siamo in estate, ci sono i saldi per i cappotti?? 
|
|
|
|
 |

|
|

|
|
|
| |
|