|
|
Zio Silvio
|
Oggetto del messaggio: Re: Curiosità predatori....  Inviato: 30/05/2010, 18:41 |
| Livello Fisher |
 |
 |
User ID: 352 Iscritto il: 10/02/2010, 17:17 Messaggi: 72 Età: 20
Tecnica: Spinning
Impiego: Studente
Interessi: Musica, pesca, l'amore
|
Quasi dimenticavo  mille in anticipo a tutti
|
|
|
|
 |
|
luke
|
Oggetto del messaggio: Re: Curiosità predatori....  Inviato: 30/05/2010, 21:55 |
| Livello Snapper |
 |
 |
User ID: 121 Iscritto il: 13/01/2009, 17:53 Messaggi: 831 Età: 15 Località: Napoli
Tecnica: Spinning SW
Impiego: Studente
Interessi: Pesca sportiva, nautica, mare
|
|
Le foci sono spot frequentati solitamente da Spigole, Serra, Leccie, qualche Barracuda e il fatto che ci siano cefaletti è punto a tuo favore.......forse hai solo sbagliato orari Insisti che qualcosa esce
_________________ "Quando l'ultimo alberò sarà abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato e l'ultimo pesce pescato,vi accorgeretre che non si può mangiare il denaro".
l' errore di pochi, non può andare a danno di tutti
Luca
|
|
|
|
 |
|
roberto76na
|
Oggetto del messaggio: Re: Curiosità predatori....  Inviato: 31/05/2010, 16:35 |
| Livello Fisher |
 |
 |
User ID: 383 Iscritto il: 21/03/2010, 22:15 Messaggi: 73 Età: 33 Località: Casoria (NA)
Tecnica: Tutte
Impiego: OSA/fotografo
Interessi: tanti
|
La cosa migliore secondo me sarebbe quella di trovarti uno spinner che ti porti a pesca in uno spot, a me è capitato così e  a queste persone (non so se posso fare i nomi)ora nello spinning ho più sicurezza e quindi più pazienza,ho più forza per scoprire spot nuovi e i cappotti mi risultano più leggeri. Per la foce ti consiglio di insidiare la spigola.
|
|
|
|
 |
|
Nino
|
Oggetto del messaggio: Re: Curiosità predatori....  Inviato: 02/06/2010, 23:40 |
| Site Admin Founder |
 |
 |
User ID: 2 Iscritto il: 16/10/2008, 9:06 Messaggi: 4414 Età: 34
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
|
Allacciandomi al discorso!! Torno porpio oggi da una località Calabrese nelle vicinanze di una bella foce, dove a detta dei residenti, lecce, serra enormi e barracuda, sono praticamente stanziali, infatti due giorni prima del mio arrivo, erano stati catturati un serra da 5 Kg e un cuda da 6,4 Kg, documentati con foto, purtroppo nei 4 giorni che sono stato li, sempre a detta dei locali, le condizioni non sono state favorevoli, conto di ritornarci tra qualche mese sperando che le cose vadano meglio 
|
|
|
|
 |
|
Nino
|
Oggetto del messaggio: Re: Curiosità predatori....  Inviato: 04/06/2010, 12:45 |
| Site Admin Founder |
 |
 |
User ID: 2 Iscritto il: 16/10/2008, 9:06 Messaggi: 4414 Età: 34
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
|
Zio Silvio ha scritto: Nino allora mi porti con te??????........ Te a proposito cosa mi consigli di insistere nei pressi di foci o andare sulle punte dove il barra è notoriamente più attivo??.....ripeto anche nei pressi di quella focietta sono stati catturati esemplari di cuda Ti porterei senza problemi  comunque se puoi insisti sulle punte rocciose 
|
|
|
|
 |
|
copper
|
Oggetto del messaggio: Re: Curiosità predatori....  Inviato: 28/07/2010, 21:56 |
| Junior Spin |
 |
 |
User ID: 535 Iscritto il: 21/07/2010, 23:09 Messaggi: 19 Età: 31
Tecnica: spinning
|
roberto76na ha scritto: Io prossimamente proverò alla foce del Trigno a San Salvo, con la speranza di prendere una bella spigola, quale artificiale mi consigliate oltre a quelli siliconici? poi qualcuno sa come si è fatta la montatura della teleferica con galleggiante? Io in vacanza ho iniziato lì a fare spinning...Montenero di Bisaccia...(premetto 3 uscite con quella di oggi 3 cappotti: 2 foce trigno una oggi zona napoli) Ho visto catturare da quello accanto a me un serra di + di 2 Kg Preso con popper sui 25gr. dopo vari tentativi con una "saponetta" 18 luglio circa...ore 19.10 mare poco mosso quasi calmo, ma molto torbido.. Poi il tipo ha detto ke secondo lui non c'era + nulla e dopo 20 min è andato via Ciaooooo
|
|
|
|
 |

|
|

|
|
|
| |
|