|
|
Nino
|
Oggetto del messaggio: Re: i miei jig da bass  Inviato: 16/07/2010, 16:44 |
| Site Admin Founder |
 |
 |
User ID: 2 Iscritto il: 16/10/2008, 9:06 Messaggi: 4414 Età: 34
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
|
Savio ha scritto: Se si trovano testine più pesanti li vedo ottimi anche per il mare...spettacolo!!! Questa è una versione da mare composta da: Un octopus, un gig, e un grub!! 
|
|
|
|
 |
|
HOBAO
|
Oggetto del messaggio: Re: i miei jig da bass  Inviato: 16/07/2010, 20:14 |
| Moderatore Globale |
 |
 |
User ID: 7 Iscritto il: 17/10/2008, 16:04 Messaggi: 329 Età: 38 Località: San Prisco lato mare" Caserta"
|
Nino ha scritto: Savio ha scritto: Se si trovano testine più pesanti li vedo ottimi anche per il mare...spettacolo!!! Questa è una versione da mare composta da: Un octopus, un gig, e un grub!!  OTTIMO..........se l'octopus lo infili al contrario,e poi tiri indietro i tentacoli ,l'aspetto cambia del 100% 
|
|
 |
|
Nino
|
Oggetto del messaggio: Re: i miei jig da bass  Inviato: 16/07/2010, 21:09 |
| Site Admin Founder |
 |
 |
|
guarracino ha scritto: ragazzi scusate l'ignoranza ma che differenza c'e tra jig e grub???  iL GIG HEAD, è la testina di piombo con l'amo integrato, il grub è quell'esca in silicone a forma di falcetto che dressa l'amo 
|
|
|
|
 |
|
Nino
|
Oggetto del messaggio: Re: i miei jig da bass  Inviato: 18/07/2010, 14:05 |
| Site Admin Founder |
 |
 |
|
guarracino ha scritto: graziehg preciso come sempre  Dopo aver visto questo post, oggi spinto dalla curiosità di farmene uno anche io, scavo negli arnesi conservati nel ripostiglio, e trovo una bella molla portapacchi, che con l'avvicinarsi delle vacanze mi serviva pure  , la rompo estraggo i filiamenti elastici, prendo una testina piombata dalla cassetta della gomma, un grub, un po' di lenza, ed ecco il risultato  c'è a chi piace e a chi non piace! a me piace......... 
|
|
|
|
 |
|
Nino
|
Oggetto del messaggio: Re: i miei jig da bass  Inviato: 18/07/2010, 20:06 |
| Site Admin Founder |
 |
 |
|
guarracino ha scritto: ragazzi di quanti grammi sono queste jig haeds Dai 7 ai 15 Gr 
|
|
|
|
 |
|
HOBAO
|
Oggetto del messaggio: Re: i miei jig da bass  Inviato: 18/07/2010, 20:18 |
| Moderatore Globale |
 |
 |
User ID: 7 Iscritto il: 17/10/2008, 16:04 Messaggi: 329 Età: 38 Località: San Prisco lato mare" Caserta"
|
Nino ha scritto: guarracino ha scritto: graziehg preciso come sempre  Dopo aver visto questo post, oggi spinto dalla curiosità di farmene uno anche io, scavo negli arnesi conservati nel ripostiglio, e trovo una bella molla portapacchi, che con l'avvicinarsi delle vacanze mi serviva pure  , la rompo estraggo i filiamenti elastici, prendo una testina piombata dalla cassetta della gomma, un grub, un po' di lenza, ed ecco il risultato  c'è a chi piace e a chi non piace! a me piace.........  copione................... 
|
|
 |
|
HOBAO
|
Oggetto del messaggio: Re: i miei jig da bass  Inviato: 20/07/2010, 9:57 |
| Moderatore Globale |
 |
 |
|
|
grande.................. sul jig con che li hai hai bloccati?
|
|
 |
|
Nino
|
Oggetto del messaggio: Re: i miei jig da bass  Inviato: 20/07/2010, 10:03 |
| Site Admin Founder |
 |
 |
|
HOBAO ha scritto: grande.................. sul jig con che li hai hai bloccati? Ho usato del multifibre legato nel modo in cui si legano gli anelli 
|
|
|
|
 |
|
Nino
|
Oggetto del messaggio: Re: i miei jig da bass  Inviato: 20/07/2010, 13:41 |
| Site Admin Founder |
 |
 |
|
GENNY ha scritto: Devi prendere le molle piccole quelle più fini, in ferramenta o da brico le trovi in misure diverse 
|
|
|
|
 |
|
GENNY
|
Oggetto del messaggio: Re: i miei jig da bass  Inviato: 20/07/2010, 13:49 |
| Panama |
 |
 |
User ID: 202 Iscritto il: 24/05/2009, 19:33 Messaggi: 404 Età: 20 Località: nocera inferiore
Tecnica: Spinning,Bolognese
Impiego: Studente
Interessi: Pescare,Sport
|
Nino ha scritto: GENNY ha scritto: Devi prendere le molle piccole quelle più fini, in ferramenta o da brico le trovi in misure diverse  posso anche vede sull'estremità della molla dove c'è il gancio, e si vedono le molle che fuiescono e lo spessore delle stesse molle è così??? 
_________________ I Love Spinning
|
|
|
|
 |
|
Nino
|
Oggetto del messaggio: Re: i miei jig da bass  Inviato: 27/07/2010, 14:05 |
| Site Admin Founder |
 |
 |
|
gigabyte ha scritto: ma va bn per la spigola questo artificiale?????  Presentazione prego Certo  consiglio pesi che vanno da 15 ai 25 Gr Nel frattempo le testine sono state collaudate  ecco i risultati In totale i gigs custom hanno catturato 5 Bass di cui 3 slamati e due catturati e rimessi in libertà 
|
|
|
|
 |
|
HOBAO
|
Oggetto del messaggio: Re: i miei jig da bass  Inviato: 28/07/2010, 10:33 |
| Moderatore Globale |
 |
 |
|
Nino ha scritto: gigabyte ha scritto: ma va bn per la spigola questo artificiale?????  In totale i gigs custom hanno catturato 5 Bass di cui 3 slamati e due catturati e rimessi in libertà  grazie Hobao...................
|
|
 |
|
|