Benvenuto su Spinclub.it "community". Clicca qui per registrarti
Chat- Portal
Indice CLOSE UP E TEST FILI E TRECCIATI Trecciato capture Dyna Tex Fire Ice 10 lb

Trecciato capture Dyna Tex Fire Ice 10 lb

Multifibre, nylon, lenze per terminali.
Discutine e scambia esperienze con la community.
all spin Random avatar
Panama
Panama
Progress to next rank:
13.7%

Autore argomento
Tecnica: Spinning-Vertical
Impiego: Studente
Interessi: Pesca,scherma
Vivo a: Salerno/Pastena
Il mio Nome: Vito
Salve ragazzi , visto che in questi mesi sto spendendo parecchio , non vorrei un'ulteriore mazzata sul trecciato da acquistare.
Il mio negoziante di fiducia , mi ha proposto un capture dyna tex fire ice 10 lb a 6€ , che mi servirà per pescare esclusivamente con microesche e siliconi.
Mi ha detto che molti spinner acquistano questo trecciato , e si sono trovati bene , mi conviene spendere un pò in più e prendere il fidato spidewire o il power pro , o provo questo?Grazie! graziehg

TonyB Avatar utente
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Tecnica: SWspinning
Vivo a: Lilianum.
Il mio Nome: Antonio.
Sul trecciato non si dovrebbe lesinare, se si "prova" qualcosa di nuovo si rischia di spendere due volte perchè poi bisogna ripiegare sui fili già testati. Le trecce della capture purtroppo le ho viste solo su catalogo e non mi posso esprimere, tuttavia, considerata la tecnologia che c'è dietro a questo prodotto, non credo che si possa uscire sul mercato con un articolo ottimo ma a basso prezzo.
Bisognerebbe vedere di quanti capi è composto (più ce ne sono e più il filo è omogeneo, si lancia bene e non sfilaccia), come sono intrecciati, se c'è un finissaggio per tenere i capi insieme, poi valutare la resa a lungo termine. Insomma, non è facile.
Se vuoi risparmiare un po' puoi prendere il Sufix, mi pare venga sui 15-16 euro la bobina da 135 metri.
Saluti.
"La mente umana è come il paracadute: funziona solo se è aperta." - Albert Einstein.
"Il sesso è come il software: è meglio quando è libero." - Linus Torvalds.
Immagine

all spin Random avatar
Panama
Panama
Progress to next rank:
13.7%

Autore argomento
Grazie mille , se non erro sono 6 fili intrecciati , in ogni caso per 5€ lo provo , magari vi faccio pure un close up!CiaO!

TonyB Avatar utente
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Tecnica: SWspinning
Vivo a: Lilianum.
Il mio Nome: Antonio.
Bene positivo1 .
Facci sapere.
"La mente umana è come il paracadute: funziona solo se è aperta." - Albert Einstein.
"Il sesso è come il software: è meglio quando è libero." - Linus Torvalds.
Immagine

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Vivo a: Napoli
Il mio Nome: Nino

Per quello che costa tenterei la sperimentazione, "magari" ne esce fuori un bel prodotto affidabile ad un prezzo davvero irrisorio, credo che a Napoli dal nostro buon Cesare non sia ancora arrivato, tienici informati All spin positivo1, comunque scarterei a priori lo Spider wire, e terrei come opzione alternativa il classico Power pro, o Sufix.
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

all spin Random avatar
Panama
Panama
Progress to next rank:
13.7%

Autore argomento
Sinceramente sto pescando da maggio con lo spidewire , mi trovo molto meglio che con il power pro .
Lancio molto e non è eccessivamente costoso , inoltre da me lo vendono a metro , 1€ ogni 10 metri :wink:
Ed è ello siliconato!Lo consiglio , poi ho anche il fins ed è stupendo!Però mi serviva un trecciato da siliconici a basso costo!

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Vivo a: Napoli
Il mio Nome: Nino

Preferenze personali, è da tempo che non uso lo Spider wire, probabile che sia migliorato in tenuta, rispetto ai carichi dichiarati, e in usura! La patina in silicone che riveste la treccia, va via dopo qualche decina di lanci.
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

all spin Random avatar
Panama
Panama
Progress to next rank:
13.7%

Autore argomento