Messaggi: 154 Tecnica: bolognese e spinning Impiego: studente Vivo a: cosenza Il mio Nome: saverio
ciao ragazzi,io sul mio mulo ho caricato uno spiderwire stealth code red braid 0,14 ,stmani mentre pescavo con un hiper catcth della lineaeffe(10gr)lancio,e dopo tre giri di manovella si spezza il trecciato vicino il mulinello...inspiegabile circa 30 mt di trecciato perso,sapete dirm il perchè premetto che è stato spruzzato con silicone spry a tutte le uscite
Messaggi: 154 Tecnica: bolognese e spinning Impiego: studente Vivo a: cosenza Il mio Nome: saverio
a dimenticavo, prima di spezzarsi avevo fatto un'ora di lanci ed è andato tutto bn... p.s.ogni uscita,almeno una volta mi si spezza sempre qualche mm prima del nodo
ok grazie,credo che lo cambierò,in pretica ho solo speso 35€ di trecciato inutilmente, mi verrebbe voglia di uccidere il negoziante,perchè l'ho comprato sotto il suo consiglio!
Messaggi: 538 Tecnica: SWspinning Vivo a: Lilianum. Il mio Nome: Antonio.
savio96 ha scritto:
al decathlon lo hanno il pp?se si un 20lbs va bn per l'estate?
No al Deca non ce l'hanno, però hanno due tipi di treccie di cui una gialla che sembra essere abbastanza buona, la usa Hobao con continuità, aspettiamo lui per delucidazioni in merito. Il prezzo mi pare anche abbastanza buono. Ciao.
"La mente umana è come il paracadute: funziona solo se è aperta." - Albert Einstein. "Il sesso è come il software: è meglio quando è libero." - Linus Torvalds.
Messaggi: 83 Tecnica: spinning Impiego: studente Interessi: pesca,musica Vivo a: calabria Il mio Nome: Davide
savio96 ha scritto:
ok grazie,credo che lo cambierò,in pretica ho solo speso 35€ di trecciato inutilmente, mi verrebbe voglia di uccidere il negoziante,perchè l'ho comprato sotto il suo consiglio!
sto schifo di trecciato mi ha fatto perdere un crystal minnow,un popper della yo-zuri e un mommotti
Messaggi: 206 Tecnica: Spinning Impiego: Studente Interessi: Musica, pesca, l'amore Vivo a: Italia
Savio sta capitando anche a me con una treccia della Toray garantitami dal negoziante come rivelazione incredibile (100 mt 30euro) ho perso già 4 artificiali.....io ti consiglio il tuf line xp o 100 mt di power pro a 15 euro su ebay.....
Ps. savio per caso sei mai venuto a spinnARE a Fuscaldo......vicino ad una piccola foce???
Ho abbandonato lo spiderwire da anni, carichi falsati e usura istantanea, a proposito di fuscaldo qualche estai fa ci sono stato in vacanza, se del posto zio silvio?
><((((((o> L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore! Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it
scusate ma continuo l' sisi,ci sono venuto 4-5 volte, la seconda volta c'era un ragazzo che ha preso un barra sul kg... eri tu?? a scordavo,era al tramonto e avevo degli stivaletti e gli ho chiesto se con un WTD andava bene e mi ha risposto che era meglio con i minow... se eri tu,piacere saverio...
Messaggi: 83 Tecnica: spinning Impiego: studente Interessi: pesca,musica Vivo a: calabria Il mio Nome: Davide
oggi ho perso un cucchiaino....ormai siamo sui 50 euro di artificiali persi..... però ho notato che forse sbaglio anche un po io perchè quando lancio tengo il filo con il dito troppo a lungo e forse cosi facendo do un strappo che spezza il trecciato....secondo voi ?