il testarossa è stato il secondo minnow che ho fatto(e si vede),il primo,sempre testarossa,era lungo 16,5 cm per 35 gr e al primo giorno di prova a mare mi ha regalato la mia prima cattura a spinning (serra da 1,5 kg),non credevo ai miei occhi,è stata un emozione bellisiima non tanto per la preda che non era un "big fish",ma più perchè era la mia prima cattura e quel giorno i serra non mangiavano proprio con niente,è stata un enorme soddisfazione
, dopo un anno che mi ammazzavo a pescare con artificiali superblasonati senza prendere nulla,da quel giorno non ho più comprato artificiali e quelli che avevo li ho venduti,tide compresi,e quel giorno dopo aver preso il serra scherzando con mio cugino gli dissi mostrando l'artificiale <è lui il vero predatore> da qui è nato il nome predator,poco originale ma per me molto significativola carta olografica del giallo fluo non è proprio il massimo,anzi
....ma ai tempi è stata la prima che ho trovato,ora ho trovato modelli davvero migliori da usare,comuqnue i minnow sono tutti galleggianti e nel recupero scendono alcuni di più altri meno,altri lavorano proprio sotto il pelo dell'acqua...in alcuni ho messo un rattling abbastanza rumoroso in altri più leggero (stile tide) altri sono senza,nel minnow bianco con dorso rosa fluo e in un altro che non ho postato ho fatto gli occhi con una vernice chemiluminescente (se non sbaglio si dice così),che si ricarica con la luce e diventa fosforescente.l'ho messa anche dai lati a stile squame e a puntini e da un effetto davvero scioccante,le msure e il peso dei minnow le ho inserite nel video,per il nuoto a me piacciono molto,in questi giorni posto il video così mi dite (se vi va) anche voi che ne pensate materiale utilizzato:
legno:abete
armature:acciaio inox da 1mm
palette:policarbonato da 2mm
protezione: vernice epossidica
occhi:autocostruiti
Benvenuto su Spinclub.it "community". Clicca qui per registrarti

hai fatto bene a venderli gli altri 

,infatti ancora ridiamo quando pensiamo alla faccia che ho fatto ,non ci credevo proprio,poi da li ho dato fiducia ai miei "legnetti" e mi hanno ripagato
,i colori sono sempre un dilemma per me,a volte cerco di fare colorazioni particolari e vedere se funzionano,così poi la soddisfazione è tripla,cattura autocostruito e colorazione personale