Benvenuto su Spinclub.it "community". Clicca qui per registrarti
Chat- Portal
Indice AUTOCOSTRUZIONE AUTOCOSTRUZIONE ARTIFICIALI [Tutorial] Costruire un Moschettone rapido

[Tutorial] Costruire un Moschettone rapido

La pssione per la pesca con gli artificiali, alcuni pescatori fanno di questa espressione un arte. Se sei un autocostruttore, raccontaci le tue creazioni.
faraoneking Avatar utente
Livello Fisher
Livello Fisher
Progress to next rank:
87.5%

Autore argomento
Tecnica: spinning
Impiego: tecnico d'impianto
Interessi: autocostruzione
Come costruire un moschettone rapido

Messaggio 02/02/2011, 20:44
Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Vivo a: Napoli
Il mio Nome: Nino

Ma c'è qualcosa che non riesci ad autocostruirti ? :grin: toglimi una curiosità ma l'automobile te la sei autocostruita o giri su normali mezzi terrestri come noi ? :mrgreen: :mrgreen:
scherzi a parte il tutorial è molto utile positivo1, aggiungo i tag tutorial :wink:
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

FrancescoSpin Avatar utente
Moderatore
Moderatore

Bandiera Nazionale:
Italy
Tecnica: Spinning
Impiego: Studente(scientifico)
Interessi: Pesca
Vivo a: Provincia di Napoli
Il mio Nome: Francesco De Simone

grande,sei un grande dell'autocostruzione positivo1 positivo1 erte erte
"Dio mi ha dato un cervello se non lo usassi gli mancherei di rispetto" Michele Salvemini (CapaRezza)

Messaggio 04/02/2011, 16:33
Livello Fisher
Livello Fisher
Progress to next rank:
87.5%

Autore argomento
Nino ha scritto:
Ma c'è qualcosa che non riesci ad autocostruirti ? :grin: toglimi una curiosità ma l'automobile te la sei autocostruita o giri su normali mezzi terrestri come noi ? :mrgreen: :mrgreen:
scherzi a parte il tutorial è molto utile positivo1, aggiungo i tag tutorial :wink:

A dire il vero una cosa che mi riesce male c'è......le banconote da 500 e da 200euro :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: . Si scherza ovviamente.
Veramente pensavo che costruire questi sganci fosse una cosa che molti facessero, ed il mio era solo un tutorial per alcuni.

HOBAO Avatar utente
Moderatore Globale
Moderatore Globale

vedo che hai usato un normalissimo filo in acciaio inox..........non era meglio acciaio armonico?.....(molto piu rigido) :wink:
Solo facendo l'asino .........sono giunto alla saggezza(Verdirosi)

Immagine

Livello Fisher
Livello Fisher
Progress to next rank:
87.5%

Autore argomento
Considerato il fatto che io uso già questi moschettoni e sono più che soddisfatto, ho fatto un video con un piccolo test di tenuta.
A parer mio più che positivo, se consideriamo la forza prodotta, che è di gran lunga superiore al peso sollevato. E se vogliamo dirla tutta, durante una battuta di pesca bisogna tener presente che un grandissimo lavoro lo fà sopratutto la frizione del mulinello, allegerendo il peso.

• Indice

• Torna a AUTOCOSTRUZIONE ARTIFICIALI

• Indice