La pssione per la pesca con gli artificiali, alcuni pescatori fanno di questa espressione un arte. Se sei un autocostruttore, raccontaci le tue creazioni.
Ma c'è qualcosa che non riesci ad autocostruirti ? toglimi una curiosità ma l'automobile te la sei autocostruita o giri su normali mezzi terrestri come noi ? scherzi a parte il tutorial è molto utile , aggiungo i tag tutorial
><((((((o> L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore! Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it
Ma c'è qualcosa che non riesci ad autocostruirti ? toglimi una curiosità ma l'automobile te la sei autocostruita o giri su normali mezzi terrestri come noi ? scherzi a parte il tutorial è molto utile , aggiungo i tag tutorial
A dire il vero una cosa che mi riesce male c'è......le banconote da 500 e da 200euro . Si scherza ovviamente. Veramente pensavo che costruire questi sganci fosse una cosa che molti facessero, ed il mio era solo un tutorial per alcuni.
Considerato il fatto che io uso già questi moschettoni e sono più che soddisfatto, ho fatto un video con un piccolo test di tenuta. A parer mio più che positivo, se consideriamo la forza prodotta, che è di gran lunga superiore al peso sollevato. E se vogliamo dirla tutta, durante una battuta di pesca bisogna tener presente che un grandissimo lavoro lo fà sopratutto la frizione del mulinello, allegerendo il peso.