Benvenuto su Spinclub.it "community". Clicca qui per registrarti
Chat- Portal
Indice AUTOCOSTRUZIONE AUTOCOSTRUZIONE ARTIFICIALI Autocostruzione knob per mulinelli economici shimano

Autocostruzione knob per mulinelli economici shimano

La pssione per la pesca con gli artificiali, alcuni pescatori fanno di questa espressione un arte. Se sei un autocostruttore, raccontaci le tue creazioni.
all spin Random avatar
Panama
Panama
Progress to next rank:
13.7%

Autore argomento
Tecnica: Spinning-Vertical
Impiego: Studente
Interessi: Pesca,scherma
Vivo a: Salerno/Pastena
Il mio Nome: Vito
Salve ragazzi volevo sapere se è possibile autocostruire dei knob per mulinelli economici shimano,tipo exage,seido ecc.
Avevo pensato che potevo intagliate la forma della manovella in un avvolgifinali,e scartavetrare il tutto,che ne pensate? positivo1
graziehg

Nino Avatar utente
Site Admin Founder
Site Admin Founder

Bandiera Nazionale:
Italy
Tecnica: Spinning-Casting
Impiego: Socio sanitario
Interessi: Pesca Sportiva-informatica
Vivo a: Napoli
Il mio Nome: Nino

Il problema è sostituire il pomello, oppure ricavare la forma direttamente dell'eva, credo che tu voglia fare questo?
Immagine
><((((((o>
L'emozione di una cattura al di la delle dimensioni della preda e della tecnica, conserva sempre intatto il suo fascino che stimola l'istinto umano di predatore!
Gaetano Marzano - Copyright By Spinclub.it

Savio Avatar utente
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Bandiera Nazionale:
Brazil
Tecnica: spinning
Vivo a: Pozzuoli
Il mio Nome: Salvatore
Certo che si può fare, ci vuole solo mastro Hobao!
Se esprimi un desiderio vuol dire che hai visto una stella cadere... Se hai visto una stella cadere vuol dire che guardavi il cielo... Se guardavi il cielo allora... Credi ancora in qualcosa! (Bob Marley)
Immagine

FrancescoSpin Avatar utente
Moderatore
Moderatore

Bandiera Nazionale:
Italy
Tecnica: Spinning
Impiego: Studente(scientifico)
Interessi: Pesca
Vivo a: Provincia di Napoli
Il mio Nome: Francesco De Simone

"Dio mi ha dato un cervello se non lo usassi gli mancherei di rispetto" Michele Salvemini (CapaRezza)

all spin Random avatar
Panama
Panama
Progress to next rank:
13.7%

Autore argomento
Tecnica: Spinning-Vertical
Impiego: Studente
Interessi: Pesca,scherma
Vivo a: Salerno/Pastena
Il mio Nome: Vito
Avevo visto già tutti questi thread,si Nino voglio intagliare la forma direttamente nell'eva,la monotonia dei knob originali brutti shimano togliendo la serie cl4 mi ha stancato.La cosa più bella secondo me è farlo sui mulinelli doppia bobina,ho ordinato l'exage fb 3000 che mi serve per pescare spigole a gomma in una caletta con javallon ecc. che dite su una monopezzo da 7' per 15 lb un 120 mt di 10 lb spidewire ci entrano nell'exage 3000sfb?
Appena lo compro e faccio il pomello posto una foto positivo1 positivo1

• Indice

• Torna a AUTOCOSTRUZIONE ARTIFICIALI

• Indice